Camilla Belle, nuovo look per le feste ed il nuovo anno !

Bentornati a tutti fans di Camilla Belle, anzitutto buon anno a tutti, aggiorniamo il nostro blog con le ultime novità di Camilla, è passato molto tempo dall’ultimo articolo pubblicato e possiamo dirvi che l’attrice è stata molto impegnata col lavoro ma anche con le sua vita privata.

PERIODO PRE FESTIVO – NUOVO LOOK E DIRETTA SU FACEBOOK CON BECKY G.

Vogliamo iniziare a parlarvi del pre-festivo che ha passato cominciato sicuramente quando su instagram ha pubblicato una foto con un nuovo look, Camilla ha tagliato i capelli, il suo nuovo stile è coi capelli corti del tutto identico al periodo durante le riprese del film “La Storia di Jack e Rose” (The Ballad of Jack And Rose). L’attrice ha specificato su instagram che il taglio è stato eseguito da “Peter Savic”. LINK   vi indichiamo anche un altro scatto invece fatto durante la giornata del Thanks Giving Day, festa trascorsa in famiglia. GUARDA.

Il 6 dicembre Camilla invita i suoi fans a seguirala in una diretta vocale su facebook in cui discuterà con Becky G ed altre celebrità di amicizie. Non possiamo fornirvi l’audio per motivi legati a licenze di broadcasting internazionali, non abbiamo avuto nemmeno noi alcun modo per recuperarlo dopo l’ascolto in diretta.

PERIODO NATALIZIO 2021 E NUOVO ANNO !

Camilla nell’ultimo anno è stata molto piu riservata del solito, ma durante il periodo natalizio non ha esitato ha trasmetterci la gioia che la travolge in questo magico periodo dell’anno, questa è la sua foto di lei intenta a trovare il suo albero di natale con la sua inseparabile cagnolina.

Arrivano quindi i giorni della vigilia di Natale, del Natale e del Capodanno, potete vedere i suoi messaggi su instagram cliccando a questi link: VIGILIA DI NATALENATALENOTTE DI CAPODANNO. Siamo sicuri che l’attrice li ha trascorsi in famiglia coi suoi cari e qua sul nostro articolo vi lasciamo le foto raccolte per voi nel nostro consueto puzzle delle immagini che ha condiviso sui social !

 ULTIME NOTIZIE SULLA CARRIERA LAVORATIVA

Sappiamo che Camilla qualche mese fa ci aveva fatto sapere di un nuovo film “10 THRUTS ABOUT LOVE” in produzione per la piattaforma “Tubi” per il quale lei ha un ruolo da attrice potete leggere il nostro precedente articolo (qui) per saperne di piu, arriva approposito di questo un’immagine molto fresca dalla sessione ADR del film ormai in fase di completamento per arrivare alla pubblicazione prevista nel periodo di San Valentino.

In conclusione vogliamo parlarvi di un “rumor” che sta circolando su instagram ma che vi invitiamo a prendere con le pinze perchè non abbiamo nulla di certo per confermarlo, sembra che Camilla stia partecipando alla produzione di una serie su NETFLIX di origine asiatica in cui si raccontano le vicende di un certo “Agente Carter”. Abbiamo visto delle foto pubblicate dal cast stesso che però non possiamo mostrarvi, avrete sicuramente notizie al riguardo appena è possibile parlarne pubblicamente e piu liberamente che speriamo di poterlo fare nelle prossime settimane. A PRESTO !

FONTI: Instagram, Facebook.

===================== LINK APPROFONDIMENTI ==================

Approfondimento su Forum: LINK IN ARRIVO

NESSUN ALTRO LINK AL MOMENTO DISPONIBILE!

===============================================================