Camilla Belle torna a LA Love Alex’s Lemonade e Law And Order Organized Crime arriva in Italia!

Benvenuti in un importante articolo che aspettavamo di pubblicare, parleremo del ritorno di Camilla Belle agli eventi Alex Lemonade Foundation, associazione che da tempo segue l’attrice per offrire supporto alla lotta contro il cancro nei bambini e poi parleremo del tanto atteso arrivo in Italia della serie Law And Order Organized Crime dove nella terza stagione l’attrice ha ottenuto una parte.

ALEX LEMONADE FOUNDATION EVENT ALLA UCLA !

Camilla Belle durante il weekend del 23 e 24 settembre è stata ad un gradito ritorno di un evento organizzato dalla Alex Lemonade Foundation, il “LA Loves Alex’s” che mancava dal 2019 alla UCLA, l’attrice è stata agli stand per offrire il suo supporto alla ricerca contro il cancro nei bambini e ci ha deliziato di qualche scatto su instagram dove possiamo vederla con un vestito fresco e semplice firmato “Lovebinetti” e con l’amica Maya Shibutani.

LAW AND ORDER ORGANIZED CRIME ARRIVA IN ITALIA !

Siamo lieti di comunicarvi come avrete gia appurato dalle nostre pagine FB che LAW AND ORDER ORGANIZED CRIME è arrivata in Italia per la sua terza stagione dove Camilla Belle ha ottenuto per la prima volta una parte in questa seguitissima serie tv crime investigativa, possiamo vederla nel ruolo di Pearl Serrano negli episodi 2-3-4-6-7 e 8 che sono in onda ogni mercoledì sulla rete mediaset nel canale “Top Crime” durante i mesi di Settembre e Ottobre, e in oltre sarà disponibile su Mediaset Infinity per lo streaming. In america è andanto in onda ormai un anno fa sui canali NBC.

CAMILLA BELLE ALLE MANIFESTAZIONI SAG-AFTRA 

Nelle scorse settimane Camilla Belle è stata attiva per le manifestazioni di sciopero di attori americani, si è unita ai movimenti della SAG-AFTRA ON STRIKE, che rappresentano attori, artisti e produttori del panorama americano cinematografico, è stata presente a ben due incontri. Le immagini arrivano da instagram di Camilla e da GettyImages.

CAMILLA INCONTRA ALICE HOFFMAN DAL VIVO !

Camilla Belle sempre qualche settimana fà ha avuto l’onore di essere ad un incontro dal vivo con la scrittrice Alice Hoffman in occasione della presentazione del suo libro “The Invisible Hour”, vi ricordiamo che l’attrice è legata a lei perchè da piccola ha interpretato un suo personaggio in un film tratto dal libro omonimo “Practical Magic” per noi in Italia Amori e Incantesimi.

Per concludere questo ricco articolo vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra nuova sezione del sito dedicata alle SERIE TV e vi invitiamo come sempre a visitare i link per gli approfondimenti e di tenervi pronti perché siamo all”arrivo del prossimo anniversario di Camilla Belle. Seguiteci sulle nostre pagine social, un abbraccio !

Fonti: Instagram, Mediaset, Just Jared, Getty Images

========== LINK APPROFONDIMENTI ============

LA LOVES ALEX > Just Jared (Photos and Articles)

LAW AND ORDER > LINK NBCLINK MEDIASETLINK IMDB

==============================================