Camilla Belle agli eventi Motion Picture Television Fund

Ben ritrovati dopo tanto tempo senza articoli sul nostro diario, siamo lieti di parlarvi di Camilla Belle che negli ultimi mesi è stata in tanti posti di vacanza per godersi il mare e l’estate ma cosa più importante per la sua vita da attrice e regista è stata presente agli eventi “Motion Picture & Television Fund”, uno tenuto nel mese di Maggio 2023 e l’altro un po più recente alla stesura del nostro articolo ovvero nei primi giorni di Agosto. Camilla ha avuto accesso come membro del progetto “MPTF NEXT GEN” insieme a Tiffany Smith.

Queste sono le foto del primo incontro nel mese di Maggio alla quale l’attrice ha anche portato un suo amico che sicuramente riconoscerete, ma dovete scoprirlo sfogliando il link: https://www.instagram.com/p/CsJ8oGAP4kT

Le foto invece che vedete sotto sono tutte del evento del 6 Agosto 2023 di dimensioni più importanti alla quale erano presenti molti ospiti come Jeffrey Epsten, Ben Barners e Clark Gregg. Abbiamo raccolto per voi una carrellata di foto dell’evento che potete trovare attraverso gli account social di MPTF e degli invitati.

Altre foto di Camilla Belle sul palco con gli artisti e i colleghi dell’evento “Motion Picture & Television Fund NexGen Summer Party”. Camilla ha indossato un abito della nuova collezione di “Jason Wu” ed il make up by Brigette O’neill.

IL VIDEO DI CAMILLA RIPRESA DALLE TELE CAMERE DI SHUTTERSTOCK ! 

Con questo abbiamo chiuso l’articolo, siamo certi di avervi dato il miglior materiale rintracciabile in rete, vi auguriamo buone vacanze e speriamo di scrivere ancora presto sul nostro diario, seguiteci sui social per non perdere novità sulla vostra attrice preferita Camilla Belle.

FONTI: Shutterstock, Instagram.

========== LINK PER APPROFNDIMENTI =============

INSTAGRAM > PROFILO CAMILLAPROFILO MPTF

WEB > Just JaredMPTF Web Site 

===============================================