Camilla Belle agli MPTF Night Before Party 2024 e Brazilian Hollywood Film Fest

Ciao a tutti bentornati nel nostro blog, in questo articolo ci aggiorniamo alle ultime apparizioni pubbliche di Camilla Belle che da mesi ormai non sono più tante come un tempo. In particolare vogliamo lasciarvi delle immagini di due eventi salienti importanti, “Hollywood Brazilian Film Fest” e il più recente “MPTF After Oscar Party 2024”. Tutte le immagini arrivano dall’account pubblicate da Camilla.

MPTF OSCAR NIGHT BEFORE PARTY 2024

Tenuto nel weekend tra il 10 e l’11 marzo 2024 Camilla si è mostrata in un elegantissimo vestito blu con collant dorati e il suo taglio di capelli corto che tanto le dona. I brand indossati erano Giorgio Armani e Gabriel And Co. Alla festa era presente tra le figure più note Alessandra Ambrosio.

BRAZILIAN HOLLYWOOD FILM FEST 2023

Questo evento risale a Novembre 2023, ha partecipato come ospite d’onore all’apertura del festival del cinema brasiliano a hollywood, è stata quindi sul palco a tenere un discorso, levento si è tenuto al “Museum Academy of Motion Picture”. Il vestito rosa floreale era firmato “Monique Lhuiller” che come sempre sono abiti fantastici, gli accessori erano invece di Ralph Lauren.

Con questo vi lasciamo i nostri saluti invitandovi a continuare a seguirci sui nostri canali per scoprire altre curiosità quotidiane o storiche sulla vita di Camilla Belle e le nostre esclusive dediche. Il blog rimarrà a disposizione solo per notizie di alto rilievo. A presto !

Fonti: Instagram.

========= LINK PER APPROFONDIMENTI =========

MPTF PARTY > Link al post di Camilla su instagram

Hollywood Brazilian Fest > Post di Camilla su insta (Link)

==============================================