Camilla Belle festeggia 35 anni e nuovo film per Tubi in sviluppo

Bentornati tra le nostre pagine, vi regaliamo questo nuovo articolo in occasione del 2 Ottobre, giorno del compleanno di Camilla che quest’anno compie 35 per aggiornarvi di una gradita novità, abbiamo appreso da pochi giorni dal sito DEADLINE HOLLYWOOD che l’attrice sta partecipando alla produzione di un nuovo film, il film si chiama “10 Truths About Love”, è una produzione per TUBI, una piattaforma americana streaming, sappiamo gia il nome del suo personaggio “Carina” e che si tratta di qualcosa di genere romantico e che reciterà accanto a Davi Lafontaine. La data di rilascio è prevista per il prossimo San Valentino quindi il 14 febbraio 2022, per il momento non possiamo aggiungere altro e restiamo in attesa di altre informazioni.

CAMILLA BELLE COMPIE 35 ANNI!

Approfittando di questo aggiornamento sul blog proprio in data 2 ottobre il giorno del compleanno di Camilla, auguriamo lei tantissimi auguri, rimanete in contatto con noi perchè aggiorneremo questo articolo con eventuali immagini di Camilla e la sua giornata del suo 35 anniversario.

Questo è il post di Camilla su instagram dedicato al suo giorno, un messaggio molto toccante e riflessivo, buona lettura… in inglese!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle)

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO !!!

Nell’attesa di nuovo materiale vi invitiamo a seguirci nelle nostre pagine per scoprire come Camilla passerà il suo compleanno e noi le auguriamo ancora i migliori auguri !

Fonte: DEADLINE HOLLYWOOD

=================== LINK APPROFONDIMENTI ==================

FILM > Link a Dead Line Hollywood

===========================================================