Camilla Belle nel nuovo film 10 Truths About Love !

Ciao a tutti e bentornati nel nostro blog, questo articolo è dedicato completamente al nuovo film appena uscito “10 TRUTHS ABOUT LOVE”, infatti sapevamo tutti che sarebbe stato rilasciato nel periodo vicino a San Valentino, e bene si, il nuovo film con Camilla Belle è disponibile per la visione sulla piattaforma americana di streaming TUBI, ed è gratuito ma ATTENZIONE, sembra che non possiamo farlo tutti, infatti a causa delle restrinzioni GDPR il sito non rende il suo servizio nei paesi Europei, proprio come successe con “DOLLFACE” (ma abbiamo novità anche su quello, seguiteci!) quindi a noi dispiace non poterlo vedere per il momento ma vi assicuriamo che il film c’è, è uscito ed è disponibile per tutti i fans che vivono oltreoceano. Possiamo mostrarvi intanto qualche materiale, cominciamo dal trailer …

La trama di 10 Truths About Love gira intorno la vita di “Carina” (Camilla Belle) professionista di un blog che vuole trovare l’amore e non è molto pratica nella ricerca, la storia promette molto divertimento e romanticità, una commedia adatta a tutti. Vorremmo tanto dirvi di piu ma proprio in questo momento ed con queste condizioni censurative non è possibile fare di piu. La pellicola è diretta da Brian K. Roberts, altri componenti del cast sono David Lafontaine, Neil Crone e Carly Street. Segnaliamo la canzone della colonna sonora “Falling in Love” di Kendall Amon, davvero bellissima.

IL GIORNO DELLA PREMIERE LIVE CON CAMILLA!

L’uscita del film è stata l’11 Febbraio, Camilla gia nel giorno stesso l’attrice è stata impegnata con la promozione in collegamento live con diverse testate giornalistiche tutte accomunate dal brand FOX, vi lasciamo qua sotto il video della diretta con FOX 13 NEWS con i quali ha tenuto una lunga conversazione live innsieme anche a un collega di lavoro. Buona Visione , naturalmente l’audio è in inglese.

Per saperne di più trovate il link della sorgente infondo all’articolo.

FOTO DAL BACKSTAGE DI 10 TRUTHS ABOUT LOVE

In questi giorni Camilla per far salire l’hype ha provveduto a condividere diversi scatti dai backstage del film, ecco le immagini.

Qui altre immagini da instagram LINK

Nell’attesa che raccogliamo altro materiale da farvi vedere su questo articolo, vi avvisiamo che nei prossimi giorni inseriremo nel sito e nel forum la scheda del film questo e di Phobias e Dollaface. Vi salutiamo e vi lasciamo ai link per gli approfondimenti.

Fonti: Instagram, FOX NEWS, Facebook, TUBI.

============= LINK APPROFONDIMENTI ================

TUBI > Link al film (Non accessibile dall’Europa)

FOX NEWS > Link alla Live della PREMIERE  (In inglese)

10 TRUTHS ABOUT LOVE > LINK SCHEDA IMDBLINK AL FORUM

=====================================================