Camilla Belle nel film CARTER su Netflix e non solo

Benritrovati a tutti i fans, vi abbiamo preparato questo articolo nuovo per lasciarvi due grandiose notizie, la prima riguarda una nuova produzione tenuta dai social molto nascosta, si tratta di un film chiamato CARTER in sviluppo da qualche mese in cui inizialmente è stato creduto solo un rumors, solo recentemente qualche giorno fà abbiamo avuto conferma da Camilla Belle su un post su instagram. Il film sarebbe uscito il 5 Agosto e visibile internazionalmente su NETFLIX. L’attrice interpreta “Agnes” secondo le fonti IMDB, la trama ruota attorno un agente segreto svegliato senza memoria in cui deve seguire le istruzioni di una missione dettate per l’orecchio, si scoprirà incredibilmente coinvolto… ma non vi sveliamo nulla, meglio correre a vederlo subito cliccando sul link infondo all’articolo. Vi lasciamo qualche materiale.

Trailer Ufficiale

GUARDA LE FOTO BACKSTAGE DALL’INSTAGRAM DI CAMILLA > CLICCA QUI <

GUARDALO SU NETFLIX

Altro materiale in arrivo…

====================================

10 TRUTHS ABOUT LOVE IN ITALIANO …

Da qualche giorno chi ci segue gia lo avrà appreso, vi riveliamo che il film “10 Truths About Love” uscito nel periodo di San Valentino ma che non era disponibile in Italiano sembra che da un paio di messi sia andato in onda sul canale televisivo TV8 con il nome di “QUELLO CHE SO DELL’AMORE”, vi consigliamo di seguire la programmazione televisiva per poterlo vedere in caso di una nuova messa in onda.

AGGIORNAMENTO 12 AGOSTO 2022

CAMILLA BELLE NELLA NUOVA STAGIONE DI LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME

E’ una notizia incredibile, su instagram sta girando la notizia che tra il cast della nuova stagione di Law And Order: Organized Crime ci sarà Camilla Belle, la fonte è praticamente certa perchè è stata pubblicata dall’account della regista “Elain Del Valle” pochi giorni fà. Il suddetto post è stato cancellato per motivi oscuri e non possiamo segnalarvelo ma vi assicuriamo che la notizia è verissima perchè accertata sul sito DEADLINE che ci ha fornito ulteriori notizie, Camilla dovrebbe interpretare la parte di una coppia con Gus Halper nei rispettivi ruoli di “Pearl Serrano” e “Teddy Silas”. Noi siamo felicissimi perchè significa per Camilla avere avuto per quest’anno una carriera molto attiva. La stagione debutta intorno al 22 settembre, non vediamo l’ora e restiamo in attesa di darvi altre notizie.

Con questo vi auguriamo buona visione e vi lasciamo qualche link utile qua sotto, seguiteci come sempre nei nostri canali e profili, noi in questi giorni lavoreremo per aggiornare il nostro sito coi le informazioni di questo nuovo film CARTER. A Presto!

Fonte: Instagram, Netflix, IMDB, deadline

============== LINK APPROFONDIMENTI =================

CARTER > LINK NETFLIXLINK IMDBLINK SUL FORUM

QUELLO CHE SO SULL’AMORELINK FORUMLINK FILMTV

LAW & ORDER > DEADLINE LINK (articolo in inglese)

======================================================