Camilla Belle compie 36 anni e si regala la serie tv Law & Order !

Salve a tutti bentornati tra le pagine di questo blog, nell’articolo di oggi redatto nel giorno del 36° compleanno di Camilla Belle vogliamo parlarvi del nuovo progetto a cui l’attrice sta partecipando e che la sta tenendo impegnata per le riprese dei vari episodi che lo compongono, se non sapete di cosa stiamo parlando LEGGETE QUI nel nostro precedente articolo vi avevamo già anticipato che Camilla aveva preso parte dopo l’uscita del film “Carter” che vi invitiamo a vederlo su netflix se non lo avete ancora fatto dandovi le prime informazioni che vi ripeteremo qua.

Questa è la prima immagine di Camilla dai backstage che ci invita a conoscere “Pearl” il personaggio interpretato nella nuova produzione, si tratta di “Law and Order: Organized Crime” arrivata ormai alla terza stagione, sappiate che adesso in Italia è in corso il rilascio della seconda, quindi per vedere la nuova serie completa passerà ancora del tempo. L’attrice interpreta quindi Pearl Serrano, una donna in coppia con un certo Ted Silas interpretato da Gus Halper. Le riprese sono ancora attualmente in corso a New York nonostante sia già avvenuta la premiere, andata in onda il 22 settembre per gli Stati Uniti ma per vedere Camilla si è dovuto aspettare al secondo episodio, trasmesso il 29 settembre su NBC.

Queste sono alcune foto pubblicate da redazioni del settore che arrivano dai backstage di registrazione della serie che come vi dicevamo è in corso sia di riprese che di trasmissione, già ad oggi 2 ottobre sono andati in onda su NBC i primi due episodi, dove nell’ultimo Camilla ha affermato di essere presente, noi non vediamo l’ora di vederli, vi lasciamo sotto un set pubblicato dall’attrice per il lancio dell’episodio. Cliccate e scorrete le foto.

Vogliamo mostrare anche altro materiale ma al momento non possiamo fare di più oltre a fornirvi il link della pagina ufficiale della serie su NBC e dirvi che la stagione sarà composta da circa 20 puntate, ma non sappiamo ancora in quante è presente Camilla, quindi vi invitiamo a seguirci e magari dare un’occhiata ai link sotto.

>> OFFICIAL LINK OF “LAW AND ORDER: ORGANIZED CRIME” SERIES <<

ALTRO MATERIALE IN ARRIVO!

BUON COMPLEANNO DALL’ITALIA A CAMILLA BELLE ! 

Chiudiamo quindi questo articolo facendo un augurio doppio per questo compleanno di Camilla arrivato al 36° anniversario, è stato un anno intenso ed inaspettato per l’attrice dove l’abbiamo potuta vedere tornare in tv e dietro le cineprese dei film, facciamo anche un grosso in bocca al lupo per la serie tv in lavorazione ed in lancio e che possa portare a lei tante soddisfazioni in carriera e nella sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Belle ITALIA (@camillabelleita)

Vi lasciamo come di consueto ai link per gli approfondimenti di cui parla l’articolo, e vi invitiamo a seguirci sui nostri cananli social: twitter, facebook, instagram e sul sito per ogni aggiornamento riguardo Camilla e le sue nuove produzioni. A Presto !

Fonti: Just Jared, Instagram, Mad for Series, Daily Mail.

========== LINK APPROFONDIMENTI ==============

IMDB > LINK

ARTICOLI >  JUST JAREDDAILYMAILMADFORSERIES (ita)

LAW AND ORDER > PAGINA UFFICIALE SU NBC

==============================================