Camilla Belle live su instagram durante il virus covid-19

Bentornati nel diario delle notizie di Camilla Belle, è molto che non scriviamo per motivi che molti avranno gia capito, avremmo voluto parlarvi di altro, della festa della donna, di san valentino, di candids ed eventi o del nostro arrivo a 2000 fans su facebook ma la vita si è fermata, il mondo sta affrontando una crisi mai vista, un virus che porta morte e paura, non avremmo mai voluto scrivere queste cose sulle nostre pagine, un male che ci separa, che per il bene di tutti, per proteggerci, ci tocca stare distanti. E’ strano dirlo e parlarne ma la cosa ancora più pazzesca è che grazie a questa pandemia stanno succedendo cose che noi fans avremmo voluto accadessero prima, senza che ci fosse bisogno di questi tragici eventi per godere di questi momenti meravigliosi che Camilla ci sta donando, così acquistano però un significato più bello e noi gliene siamo grati. Ebbene si, su instagram l’attrice ci sta allietando di dirette in live coi fans parlando con amiche speciali affrontando temi interessantissimi!

LE DISTANZE SOCIALI PER COMBATTERE IL COVID-19 CON “I STAY HOME FOR”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Social distancing ?

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:


Prima di parlarvi delle live vogliamo dirvi come gli Stati Uniti e Camilla hanno accolto il virus, sensibilità e prevenzione, siamo tutti forzati a mantenere le distanze sociali, il primo post dell’attrice su instagram ha riguardato proprio questo, in seguito un post che conferma la quarantena a Los Angeles e poi le iniziative che invitano la gente a stare a casa per il bene comune. Molti VIP hanno usato l’hashtag #IStayHomeFor invitandosi a mettere una frase spiegando il motivo per cui ognuno di noi si impegna a stare a casa. Camilla Belle è stata nominata da Dakota Fanning (Push) per esprimere la sua, lei lo farà per il suo padrino che è malato ed immunodepresso ma anche per tutta la comunità di anziani che se colpiti dal covid19 hanno poche speranze di vita, quindi vanno protetti. A sua volta lei ha nominato ZZ Ward ed Alessandra Ambrosio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you for nominating me @dakotafanning ❤️ #istayhomefor my Godfather, who is a senior and suffers from an autoimmune disease, and the entire senior citizen community. For those of you who can’t stay home, please take care of yourselves as best as possible. My thanks and gratitude also go out to everyone supporting us and saving our lives. ❤️ Many in the senior community are stuck alone in their homes or living facilities, so if you’d like to make a video or write a note sending your thoughts and making sure they know they aren’t forgotten, the @mptf will be sharing anything sent to [email protected] with their residents. 🙏 I nominate @marinaruybarbosa , @zzward , @maiashibutani , @benbarnes , @chike1 , and @alessandraambrosio xoxo

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:


LA PRIMA VOLTA: ZZ WARD INVITA CAMILLA IN LIVE SU INSTAGRAM

E’ la sera in Italia del 25 Marzo 2020, ad un tratto vediamo su instagram una notifica che ci dice che Camilla tra trasmettendo una diretta con “ZZ Ward”, impazziamo letteralmente !!! La cantante ha invitato un ospite speciale nella sua diretta che usa fare durante il “lockdown” per i suoi fans, si tratta di Camilla Belle, amiche da tantissimo hanno potuto condividere alcuni momenti parlando della quarantena e di come intrattenersi in questi giorni in casa. Noi siamo stati presi davvero da una gioia immensa e per voi abbiamo registrato (in modo molto rustico) lo spezzone in cui c’è Camilla, quindi buona visione !

CAMILLA TORNA LIVE CON CINDY ECKERT (Cindy Pink CEO)

Dopo la diretta con ZZ Ward noi abbiamo ringraziato moltissimo entrambe le ragazze e Camilla ci ha promesso che avrebbe provato a farne altre, qualche giorno dopo l’attrice posta una foto in cui comunica ai fans che sarebbe stata live con “Cindy Pink CEO” il 30 Marzo alle 12pst (ore 21:00 Italiane) per fare domande sulla quarantena e stare insieme ! L’entusiasmo sale alle stelle e ci siamo preparati al meglio per affrontare la sera, Camilla è vistosamente emozionata ma tutto diventa facile quando arriva online “Cindy Eckert” e così si è potuto parlare insieme di lavoro, creatività e sesso durante la quarantena, non sono mancati anche bei momenti quando Camilla ha mostrato la sua cagnolina Evolet ai fans e Cindy il suo simpatico cagnolone, insomma se volete vedere come è andata vi basta guardare qua sotto il nostro video registrato (stavolta in modo un po piu professionale) realizzato per voi, per poterlo vedere e rivedere, in esclusiva solo per noi fans !

CAMILLA ANCORA LIVE ED ANCORA PIU DIVERTIMENTO CON HOOD FIT !

Abbiamo supportato molto Camilla per la live con Cindy e ha gradito e le sta piacendo molto fare live coi fans, così tanto che, appena due giorni dopo ci ha fatto sapere che vuole tornare live, con un’altra amica, super speciale ! Il 2 Aprile l’appuntamento è stato con Erica Hood, personal trainer di “Hood Fit” che abbiamo visto nelle tante stories dell’attrice mentre si allena. Vogliamo raccontarvi che la serata ha rischiato persino di saltare a causa dei continui problemi tecnici che Camilla ha avuto con la linea ma alla fine si è trovato un modo per stare live, le due ragazze hanno potuto parlare ed intrattenerci con argomenti legati alla Salute, il benessere ed il movimento in casa durante la quarantena, non sono mancati momenti divertenti che vogliamo lasciarvi scoprire da soli, quindi per voi il video sempre in esclusiva ! ENJOY..

Sentirete ancora parlare di questo video perchè abbiamo una piccola sorpresa per voi in questi giorni quindi seguiteci mentre vi anticipiamo gia che Camilla Belle tornerà live e si parlerà di un suo film molto famoso, quindi seguiteci e restate con noi ma sopratutto restate a casa !

Fonti: Instagram, Youtube

============= LINK APPROFONDIMENTI ============

NESSUN LINK DISPONIBILE

===============================================