Camilla Belle all’evento dell Academy Museum e Polo Ralph Lauren!

Ciao a tutti i lettori,ben ritrovati in questo nuovo e veloce articolo, Camilla Belle ieri pomeriggio (28 Gennaio 2020) è stata al “Academy Museum Of Motion Pictures” di Los Angeles per partecipare ad un pranzo che anticipa gli Oscars insieme ad altri invitati come Elizabeth Chambers, Irena Medavoy, Monique Lhuiller e Jennifer Smith Hale, insomma tutti visi abbastanza conosciuti dalla nostra attrice preferita ! Belle ci ha lasciato su instagram diverse immagini nella quale è sembrata particolarmente contenta di aver partecipato, l’abbigliamento indossato è tutto firmato Ralph Lauren ma adeso vi lasciamo alle immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A day at the Academy Museum…

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Update ! CAMILLA AL PRANZO PRIVATO POLO RALPH LAUREN

Aggiorniamo questo articolo parlandovi di un evento tenuto appena due giorni dopo l’accademy Museum, nel pomeriggio del 30 Gennaio Belle è stata al San Vincent Bungalow per un pranzo privato organizzato dal brand “Polo Ralph Lauren” per il lancio di nuovi accessori da donna, Camilla ha naturalmente indossato un abito Ralph Lauren floreale accompagnato da un look altrettanto fresco e pulito. Eccola nelle foto insieme agli ospiti tra cui Emma Roberts, Sistine Stallone e Katrine Newton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Con questo è tutto, vi invitiamo a seguirci come sempre sulle nostre pagine social per non perdere curiosità e novità importanti. Leggete i link sotto per approfondire gli argomenti di questa pagina e a presto !

Fonti : Daily Mail, GettyImages, Instagram, bfa, just jared

==================== LINK APPROFONDIMENTI ==================

ACADEMY MUSEUM > DAILY MAIL

POLO RALPH LAUREN > Just Jared

============================================================