Camilla Belle in nuove live chat su instagram

Bentornati nel nostro blog delle notizie di Camilla Belle, è davvero molto tempo che non aggiorniamo con le ultime novità queste pagine del nostro sito, il nostro network che proprio questo mese (giugno) ha compiuto 9 anni di attività. Vi diamo adesso una buona notizia, il lockdown pare essere finito dopo il nostro paese anche in California dove vive Camilla e tutti ci prepariamo a riprendere la vita normalmente, adesso vi raccontiamo come l’attrice ha passato le ultime settimane.

FESTE IN QUARANTENA SU INSTAGRAM !

Anche se la quarantena è finita abbiamo passato feste e ricorrenze ugualmente come la pasqua ed altri giorni importanti come il compleanno della mamma di Camilla e anche la festa della mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz Páscoa e um beijo bem grande para todos vocês !!! 🐣 Happy Easter !!

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

CAMILLA BELLE CONTINUA LE LIVE SU INSTAGRAM !

Nello scorso articolo vi avevamo lasciato dicendovi che ci sarebbe stata una nuova live con Camilla che avrebbe avuto a che fare con un suo film molto famoso, era il 6 Aprile 2020 e l’attrice è stata live con Alice Hoffman, la scrittrice di PRACTICAL MAGIC ovvero “Amori & Incantesimi”, si è parlato di libri, film, magia e amore! Ecco il video che abbiamo registrato per voi!

in seguito a questa live per qualche settimana non ci sono state più live, Camilla si è voluta prendere tempo e riposo ma poi l’attrice ha ripreso con le sue chat, altre due molto interessanti, la prima datata 6 Maggio è stata col fondatore della “HomeBoyIndustries”, padre Gregory Boyle, che nella sua comunità ha aiutato molta gente ad uscire dai problemi con la giustizia e sociali. Ecco il video dell’intera chat, stavolta condiviso su IGTV da Camilla Belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A conversation about hope, compassion, faith, and much more with Father Greg, who founded Homeboy Industries…

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

L’ultima live invece di Camilla Belle è di appena qualche giorno fà (23 Giugno), interessante ed importante, si è parlato con Hittie Mitchell, la fondatrice di “Crete Accademy”, la scuola protagonista del video editato da Camilla in collaborazione con Great Big Story, HOUSE OF HOPE ! Si è parlato di senzatetto, razzismo, discriminazioni, e speranza per i giovani del futuro. Questo la puntata intera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

con quest’ultima noi ci salutiamo qui e vi ricordiamo di consultare i link agli approfondimenti e di seguirci sempre su ogni nostra pagina social per rimanere informati sulle novità in attesa che arrivano nuovi eventi con Camilla, vi auguriamo una buona estate a tutti !

Fonti: Instagram,

=============== LINK APPROFONDIMENTI ==============

CAMILLA BELLE ITALIA: 9 anni – Anniversario (link forum)

===================================================