Camilla Belle festeggia il 4 luglio …e noi 10 anni di supporto !

Bentornati dopo qualche mese ad un nuovo aggiornamento sul nostro diario, vi lasciamo un articolo veloce, concentrato su due avvenimenti importanti, uno riguarda direttamente Camilla, l’altro invece il nostro network di supporto.

Camilla Belle ci ha deliziato dopo un po di assenza dalla scena un paio di scatti dalla giornata del 4 luglio, il giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti, l’attrice nella mattina ha fatto una passeggiata con un nuovo amico a 4 zampe bellissimo e nella serata ha festeggiato l’indipendence day 2021 con qualche amico in un bellissimo giardino con piscina, notiamo nelle foto pubblicate su instagram la presenza di “Bui Simon”, vediamo Camilla nelle foto divertirsi al fuoco a bordo piscina, eccola:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle)

Queste le immagini IN ESCLUSIVA solo sul nostro articolo da instagram stories:

Camilla negli scatti pubblicati ha vestito abiti e accessori “Tory Burch”, “Halebob”, “OfficeofAngelaScott” e “7forallmankind”.

IL NOSTRO 10° ANNIVERSARIO – 10CBITA !

lo scorso mese il 15 giugno è ricaduto il nostro anniversario del network, un record speciale ed importante, infatti abbiamo festeggiato i 10 anni di supporto a Camilla Belle, 10 anni di presenza sul web e sui social, raggiunti tutti grazie al vostro appoggio e supporto di voi fans e vi ringraziamo infinitamente.

Vi invitiamo a leggere piu informazioni di cosa ha portato e cosa porteremo ancora per l’occasione dei nostri 10 anni, i link in riferimento qua infondo. Adesso vi lasciamo al prossimo appuntamento e non smettete di seguirci, potreste perdere novità davvero importanti su Camilla !

Fonti: Instagram

=============== LINK APPROFONDIMENTI ================

10 CBITA > link al forum

=====================================================