Camilla Belle presenta il suo primo film come regista PHOBIAS [UPDATE]

Bentornati tra le pagine del nostro blog, in questo articolo vi portiamo notizie fresche ed importanti che, aspettavamo da tempo per potervene parlare! Come ben sapete chi ci segue sà che Camilla Belle dopo 30 anni, una vita insomma di carriera come attrice ha svoltato campo dedicandosi ad esperienze nuove come produttrice, scrittrice e regista, da oltre un anno Camilla si è dedicata ad un progetto multi-regia PHOBIAS con Nicolas Aguilar, Joe Sill e Chris Von Hoffman, vi garantiamo si tratta di una grossa produzione che ha un cast incredibile anche tra gli attori con Alexis Knapp (Cavemen) e Martina Garcia (Narcos). Ebbene si, il tempo è arrivato, PHOBIAS è tra noi, nelle settimane scorse è uscito il trailer e proprio il 19 Marzo 2021 il film è disponibile per tutti (negli USA) per la visione nei principali canali di streaming. Ecco il trailer…

La trama del film si basa su una storia di diversi casi di fobie di pazienti, ognuna è diretta da un regista diverso, Camilla si è occupata del caso di Hoplofobia (paura delle armi), questi pazienti sono chiusi in un laboratorio per essere studiati. E’ facile intuire che si tratta quindi di un film di genere Horror e approfittiamo adesso per farvi vedere il poster !

PROMOZIONE DI PHOBIAS DA PARTE DI CAMILLA BELLE

La produzione è stata acquisita per la distribuzione dalla Vertical Entertainment che aiuterà il film nella diffusione in questo periodo particolare dove anche la presentazione alla stampa è stata fatta in modo diverso, Camilla il 18 ed il 19 Marzo è stata occupata infatti con la promozione del film, la mattina del 19 marzo la giovane regista per la sua prima esperienza è stata in collegamento con KTLA TV dove ha speso qualche parola in una manciata di minuti riguardo questa pellicola, non possiamo mostrarvi nulla al momento, vedremo se sarà possibile in futuro, vi possiamo solo dire che comunque Belle ha condiviso qualche minuto sulla storia di instagram oltre ad aver scritto un post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle)

[AGGIORNAMENTO]

Intervista di Camilla a “New York Live TV”

In data 9 Aprile 2021 Camilla Belle è stata in collegamento con “New York Live” un programma della NBC 4, ha pubblicizzato anche li il suo nuovo film PHOBIAS e parlato della sua esperienza come regista, potete vedere il video subito sotto.

ALTRO MATERIALE PRESTO IN ARRIVO !!! 

Internet Movie Database per le Donne, la clip con Camilla Belle !

In occasione della festa della donna l’IMDB ha preparato una videoclip speciale per la serie “WATCH TO WATCH” tutta al femminile in cui è presente anche Camilla Belle dove ha condiviso parole sulle sue esperienze. La clip:

Con questo terminiamo il nostro articolo invitandovi a tornare a visitarlo perchè potrebbero arrivare sorprese al riguardo e rimanete sintonizzati con i nostri canali per anticipazioni e ulteriori novità in arrivo. Noi auguriamo un bel in bocca a l lupo a Camilla per questo grande lavoro e speriamo di vederla anche in altre produzioni. Seguiteci sempre per saperne di più e supportare quest’artista. Vi lasciamo ai link per gli approfondimenti.

Fonti: IMDB, Instagram, Youtube, Movieplayer, Filmtv.it, Variety, nbc new york

======== LINK APPROFONDIMENTI =========

PHOBIAS > IMDB (scheda film) – Movieplayer.itFILMTV:IT

CURIOSITA’ > Variety (Articolo in inglese sull’acquisizione della Vertical Entertainment)

KTLA TV > LINKATTENZIONE !!! non visionabile dall’Europa.

NEW YORK LIVE TV > LINK A PAGINA

========================================