Camilla Belle, vendette, feste, aragoste e costolette…

Continua l’estate di Camilla Belle con soprese, feste a base di aragoste e costolette e una importante raccolta di biglietti per Alex Lemonade Foundation …

Ma prima di parlare di cose più serie, parliamo di un episodio di gossip su twitter che è avvenuto nella ultima settimana di Luglio. L’episodio riguarda i battibecchi che ci sono stati tra la cantante Taylor Swift, Nicki Minaj e Katy Perry ai “VMA”, in breve secondo il gossip un commento di Katy è stato utile a Camilla Belle per ottenere una sorta di “vendetta” riguardo un’amore comune che hanno avuto Taylor e Camilla con il cantante Joe Jonas … approfondite l’argomento ai link sotto e giudicate voi dalla foto dei tweet.

twitte
il commento di Camilla e Katy Perry su twitter.

Cambiamo argomento, parliamo di sorprese perchè nei giorni seguenti è trapelato uno screenshot su l’Instagram del regista di DIABLO, film in corso di finalizzazione con Camilla e Scott Eastwood, poi sempre su instagram Camilla ci mostra una vecchia foto al mare con sua mamma e sua nonna dove possiamo notare delle incredibili somiglianze !!!

Screenshot from DIABLO

Adesso parliamo di “sagre culunarie”, nei giorni di ferragosto l’attrice è stata ad una sagra delle aragoste chiamata “Lobster Rumble”, ha potuto così degustare oltre 16 tipi diversi di piatti insieme ai suoi amici Jared Eng e Izak Rappaport, che li potete vedere nelle foto in questa pagina. In seguito tra cene e altre feste private Camilla è stata anche al RIBFEST 2015 una festa delle costolette tenuta al ristorante LACQUES di Suzanne Goin.

#PHOTOS 14 Aug. – #CamillaBelle and her friends #IzakRappaport and #JaredEng yesterday at #lobsterrumble #tastingtables in LA ! #newsSource: Camilla's #Facebook and Jared Eng's #Instagram.

Gepostet von Camilla Belle Italia am Samstag, 15. August 2015

Concludiamo l’articolo parlando di una cosa a cui Camilla ci tiene molto, cioè raccolte fondi per la ricerca del cancro nei bambini, nel prossimo mese, il 12 Settembre a Los Angeles ci sarà come ogni anno uno stand di “Alex Lemonade Foundation” che vendendo limonate e altri cibi basati su limone devolveranno dei soldi alla ricerca ma proprio in questi giorni il ristorante di Suzanne Goin ha avuto una pranzo in onore a questo e Camilla è stata proprio li, adesso vi lascio all’ultima foto e mi raccomando seguiteci nei nostri siti, facebook e twitter e approfondite gli argomenti dai link qui sotto.

UPDATE! Abbiamo recuperato lo screenshot dal film DIABLO che non era più visibile sull’articolo a causa della scomparsa dell’account del regista Lawrence Roeck da instagram. La foto vi ricordiamo è stata pubblicata da lui stesso il 24 di luglio 2014 sul suo profilo che noi abbiamo twittato quasi prontamente, vedi qui il nostro tweet.

Fonti: Facebook, Twitter, Instagram, USweekly

=================================================================

LINK UTILI:

KATY PERRY & TAYLOR SWIFT: Link 1 (inglese) – Link 2 (Italiano)

ALEX LEMONADE FOUNDATION: SITO WEB  – LALOVESALEX.ORG

Suzanne Goin & LACQUES : FacebookLACQUES website

Seguite, visitate e iscrivetevi come sempre alle pagine di “Camilla Belle ITALIA” per non perdere nulla e scoprire tante altre curiosità di Camilla Belle <3

>>>> FACEBOOKTWITTERFORUMSITO WEB <<<<<<