Camilla Belle, nuovi progetti con Costa Brazil e Film Roundtable

Bentornati vi aggiorniamo con qualche notizia veloce di Camilla Belle e cominciamo subito con una chat live su instagram risalente al 27 Ottobre dove l’attrice ha voluto rinnovare un incontro con Alice Hoffman, insieme hanno parlato di libri e di halloween che in quella data in cui si è tenuta la diretta era alle porte. Ecco il video completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle)

CAMILLA BELLE VIDEO CON COSTA BRASIL PER PAGAIA

E’ da molto che l’attrice non appare in nessuna produzione ma nelle ultime settimane di Ottobre ha avuto delle sessioni di trucco con Brett Glam, si trattava di una semplice videoclip realizzata per Costa Brazil che tramite il progetto PAGAIA hanno acceso un movimento di sensibilizazione sul clima, Camilla nella clip appare pochi secondi ma abbiamo per voi oltre al video qualche foto da mostravi, eccole subito sotto.

VIDEOCLIP >

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costa Brazil (@costabrazil)

FOTO DA INSTAGRAM >

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BrettGlam (@brettglam)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle)

UN PODCAST AUDIO CON FILM ROUNDTABLE !

Nel mese di novembre Camilla ha votato per le elezioni del presidente degli Stati Uniti e QUI potete vedere una diapositiva, chi ci ha seguito ha anche potuto apprezzare altre foto di vita quotidiana e insieme abbiamo apprezzato una bella sorpresa che vi andremo a raccontare adesso, l’attrice sapete che da un paio di anni ha intrapreso anche una carriera come Regista e quindi come Produttrice di film, agli inizi di Dicembre è stata invitata da sito FILM ROUNDTABLE per partecipare ad una registrazione insieme ad altri registi emergenti, il format è stato di tipo podcast quindi è solo una registrazione audio, la moderazione è stata fatta da Maria Prieto, ecco tutto il materiale!

<< USA IL PLAYER PER ASCOLTARE IL PODCAST >>

Con questo noi vi lasciamo al prossimo aggiornamento e vi invitiamo a consultare i link per gli approfondimenti dei temi trattati in questo articolo, in oltre vi auguriamo buone feste a tutti voi e alla nostra amata Camilla. Seguiteci sulle nostre pagine social e tanti, tantissimi auguri da Camilla Belle ITALIA.

Fonti: FAcebook, Instagram, Filmroudtable.

========== LINK AGLI APPROFONDIMENTI ===========

FILM ROUND TABLE > LINK

PAGAIA X COSTA BRAZIL > LINK

================================================