Camilla Belle interviste ad Access Hollywood e Just Jared

La premiere Statunitense di SUNDOWN si avvicina e Camilla Belle ieri 10 maggio 2016 è stata intervistata live negli studi di “Access Hollywood” dove ha parlato di come si è preparata per il suo ruolo all’interno del film, racconta che è voluta entrare in uno strip club per orsservare come può apparire il suo personaggio e poi altre curiosità, durante l’intervista si è anche parlato del lavoro con James Franco in sviluppo “The Mad Whale” dove ci specifica che il ruolo sarà completamente differente da quello in Sundown.  Vi lasciamo qualche scatto e la clip dell’intervista all’attrice dove potete anche ammirarla con l’acconciatura di Gio Campora e un vestito molto carino di Tory Burch.

mix_social

CLICCA QUA PER VEDERE L’INTERVISTA > http://bcove.me/uq9x1lkd

INTERVISTA A JUST JARED !!!

Sempre nella giornata di ieri in coincidenza con il live di Hollywood Access Camilla Belle ha rilasciato una intervista speciale al sito JUST JARED e una videoclip esclusiva riguardo il film in arrivo SUNDOWN. L’attrice rivela al sito che per il suo personaggio ha usato un tipo di dialettica del luogo (Puerto Vallarta, Mexico) per dare più realismo al personaggio e per farlo gli è venuto naturale perchè durante le riprese è dovuta stare tantissimo tempo in Messico e per lei è questa opportunità è stata unica e si è molto divertita. Noi vi lasciamo la clip per poter sentire e vedere Camilla interpretare il suo personaggio in u a scena d’esempio tratta dal film.

Per questo articolo è tutto ma seguiteci perchè in questi giorni arriva la premiere di Sundown quindi sintonizzatevi sui nostri canali TWITTER e FACEBOOK per non perdere nulla!

FONTI: Hollywood Access, Just Jared, Instagram

====== LINK APPROFONDIMENTI ========

LINK AD ACCESS HOLLYWOOD (video dal sito)

LINK A JUST JARED (articolo in inglese con fotoe clip)

====================================