Camilla Belle inizia le feste natalizie con Brooks Brothers for St. Jude Party

Ciao a tutti i fans di Camilla che ci seguite, oggi vi aggiorniamo delle ultime novità dell’attrice visto che sono iniziate le feste natalizie e come sapete questo periodi è ricco di eventi. Sabato 7 dicembre 2019 Camilla è stata al party holidays organizzato da Brooks Brothers che ogni anno raccoglie i fondi per l’ospedale pediatrico “St. Jude”. Alla serata ci sono stati momenti ricreativi con gli ospiti dove Camilla ha potuto condividere momenti e sorrisi, tra i visi conosciuti vi erano Ashley Tisdale e Jamie King. Camilla Belle per l’occasione ha inndossato un abito con pilettes luccicanti ed una elegante pelliccia nera.

THANKSGIVING DAY 2019

Volevamo parlarvi anche della giornata del ringraziamento che Camilla ha passato oltre che in famiglia, ha avuto anche una elegante cena con le amiche Bui Simon e Monique Lhuiller , questa una raccolta che ha condiviso su Instagram l’attrice.

Sessioni di Fitness con HoodFit !

Camilla nelle scorse settimane ha pensato di tenersi informa frequentando delle lezioni di Fitness alla “HoodFit”, l’attrice ha condiviso diversi momenti divertenti, queste sono le immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

At least one of the foam rollers was my favorite color ? 🤦🏻‍♀️🤮@errrrrrrka #gettingitdone #tapit #ouch

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

CAMILLA NELLA SERIE DOLLFACE ORA DISPONIBILE SU HULU !

E’ disponibile da qualche settimana su Hulu “DOLLFACE” la prima serie in cui è presente Camilla Belle in piu puntate, l’attrice interpreta Melyssa, un personaggio divertentissimo che appare in un paio di episodi a rallegrare la vita della protagonista Jules (Kat Dennings), purtroppo per noi fans al di fuori degli USA non è possibile vederlo, vi lasciamo però delle immagini condivise sui social e magari in futuro riusciremo a mostrarvi altro, quindi seguiteci !

PRONTI PER LE FESTE !

 

Visualizza questo post su Instagram

 

She decided to choose the tree this year … 🐶🌲🤶🏻🎅

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Per chiudere questo ricco aggiornamento vi avvisiamo che Camilla (ed Evolet) hanno gia comprato albero e tutto per feste quindi, continuate a seguirci sui nostri social per non perdere eventi e curiosità dell’attrice perchè siamo sicuri non mancheranno! A presto e tanti auguri a Camilla e tutti voi Fans.

Fonti: Got Celeb, Just Jared, Instagram, Hulu

====================== LINK APPROFONDIMENTI =====================

BROOKS BROTHERS > Just JaredGotCeleb

DOLLFACE: Pagina su Hulu

=================================================================