Camilla Belle è the spirit of elysium al Gala Heaven 2017

E’ arrivato un’appuntamento attesissimo per noi fans e Camilla Belle perchè questo Sabato 7 Gennaio 2017 si sono tenuti i Gala  “HEAVEN” di The Art Of Elysium associazione artistica di beneficienza molto importante nella vita dell’attrice, il decimo annuale ha previsto la presenza di “Steve Wonder” e la premiazione di Camilla Belle per il lavoro svolto negli anni con il premio “The Spirit of Elysium” e vi ricordiamo che ancora è in fase di post-produzione il film THE MAD WHALE prodotto con Elysium Bandini Studios !

Il gala si è tenuto ai “Red Studios” a Los Angeles e molti sono accorsi numerosi, dato previsto visto che già i biglietti erano da qualche giorno sold out … tra gli ospiti zzward, James Franco, Nick Jonas, Kristen Bell e moltissimi altri. In una intervista l’attrice ha ringraziato sua madre, presente anche lei al gala, l’attrice per l’occasione ha indossato un abito Sciaparelli abbinato a delle scarpe Sofia Webster, l’acconciatura è stata di Gio Campora ed il trucco by Brett Glam. Adesso le foto con Camilla sul redcarpet, le foto con gli ospiti e sul palco di Heaven.

mix_heaven2017

VIDEO RED CARPET

https://www.youtube.com/watch?v=gLEvwAb1VBs

Concludiamo l’articolo salutandoci in queste belle immagini del gala, vi auguriamo di passare un felice anno e noi speriamo di poter essere ancora per un po a supportare l’attrice e scrivere su questo blog, vi invitiamo a seguirci su Twitter e Facebook in oltre consultate i link per gli approfondimenti perchè c’è davvero tanto materiale. Un saluto a tutti e i nostri complimenti a Camilla Belle.

Fonti: Just Jared, Fashion Blog, Gettyimages, Instagram

============== LINK APPROFONDIMENTI =================

ARTICOLI > JUST JAREDE! ONLINEFASHIONBLOG.IT

FOTO > LINK 1LINK 2

ALTRI LINK > Forum (foto ai gala) THE ART OF ELYSIUM

=====================================================