Camilla Belle all’iniziativa per la salute mentale delle donne

Mercoledì 14 ottobre Camilla Belle è stata alla Gagosian Gallery di Beverly Hills per il lancio di una iniziativa per la salute mentale del cervello nella donna ( Women’s Brain Health ) insieme a lei sono erano presenti altre donne come Molly Sims, Anne Heche e Lynn Posluns. All’incontro Belle ha lasciato un’intervista pubblicata sul sito Variety e vi riportiamo per voi una parte tradotta:

“Quando ho capito le statistiche sono rimasta davvero spaventata … è una cosa che mi ha colpita molto da vicino, ho perso due familiari a causa dell’Alzheimer … quindi sono molto attenta per la prevenzione e la cura sia nei miei familiari, per gli amici e la mia mamma. “

mx_blog

All’incontro Camilla Belle ha portato una splendida acconciatura realizzata da Gio Campora, l’abbigliamento e gli accessori erano firmati Bulgari e Jimmy Choo. L’attrice si è sentita onorata di aver partecipato all’iniziativa come prova quest’ultima foto rilasciata sul suo Instagram il giorno dopo.

Vi lasciamo i link con foto e articoli originali per gli approfondimenti di questo argomento. Seguite come sempre le nostre pagine Facebook e Twitter per non perdere nulla di Camilla.

Fonti: Variety, Getty Images, Twitter, Instagram

======== LINK PER APPROFONDIMENTI =========

Articolo Originale > VARIETY

FOTO > Getty Images

==========================================