Camilla Belle all’evento LA Loves Alex’s Lemonade 2019

Ciao a tutti ! Camilla Belle è tornata a Los Angeles perchè anche quest’anno finalmente è arrivato un importante evento a cui non è mai mancata, il pomeriggio di Sabato 14 settembre 2019 è stata al plesso “UCLA” per visitare con gli amici la mostra gastronomica a base di limone giunta al 10° anniversario del LA Loves’s Alex Lemonade organizzata da Alex’s Lemonade Stand Foundation a scopo benefico per la raccolta di fondi per la ricenca contro i cancri infantili. Ecco le immagini.

Camilla è stata agli stand con gli amici tra i quali Maia Shibutani che ultimamente frequenta molto, poi zz ward ed il marito, ma anche altri visi come Suzanne Goin, Chef Lugovic e cosi via. Date un’occhiata a queste altre foto dove possiamo vederla molto divertita !

L’attrice per l’occasione ha indossato un bellissimo vestito fresco e floreale e tra i brand usati ci sono Ferragamo, Kate Spade e Stella Dot.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Per il momento non abbiamo altro da aggiungere ma arrichiremo l’articolo se troveremo altro materiale, quindi rimanete connnessi ai nostri profili social per non perdere nulla di nuovo su Camilla.

Fonti: Gettyimages, Instagram

=================== LINK APPROFONDIMENTI ================

ALEX LEMONADE EVENT > JUST JAREDDaily Mail

=========================================================