Camilla Belle alla notte di Los Angeles Ballet Gala 2019

Bentornati sul nostro blog dopo una lunga assenza dagli eventi pubblici di Camilla Belle, vi raccontiamo oggi della notte dell’11 aprile 2019, l’attrice è stata al Gala 2019 di “Los Angeles Ballet”, ha sfoggiato un bellissimo abito da sera nero con fiori grigi e qualche trasparenza tra i veli !

Tra gli ospiti della sera a Beverly Hills vi segnaliamo Dita Von Teese e Sofia Carson, Camilla si è prestata anche ai microfoni per le presentazioni della giuria, il trucco dell’attrice è di “StoryofMaiLife”, l’abito è firmato Ralph Lauren dalla collezione Spring 2019, ammiratela in queste altre foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Off she goes! #aboutlastnight #losangelesballet #ootd 💃🏻: @deborahcristinastyle

Un post condiviso da Deborah Cristina🇧🇷🇺🇸 (@deborahcristinastyle) in data:

Camilla Belle porta i balli nelle scuole con “CHANCE TO DANCE LA”

Chi ci segue gia conosce queste foto che vedete sotto ma per mostrarle nel blog volevamo aspettare il momento giusto: il 21 marzo Camilla ha partecipato all’iniziativa “CHANCE TO DANCE LA” di Los Angeles Ballet che porta il ballo classico nelle scuole elementari della città, l’attrice si è quindi prestata a partecipare ad una lezione insieme ai bambini, ecco qualche immagine.

Con queste immagini vi salutiamo e vi invitiamo come di consuetudine a consultare i links per gli approfondimenti, non dimenticate di seguirci nelle nostre pagine social per non perdere nulla di Camilla !

Fonti: Daily Mail, Instagram, Hawt Celeb

================ LINK APPROFONDIMENTI ==============

LA BALLET GALA > DAILY MAILHAWT CELEB

CHANCE TO DANCE > LINK INSTAGRAM

====================================================