Camilla Belle al Gala 2019 di Baby2Baby e novità sui film!

Bentornati nel nostro blog dove oggi aggiorniamo la pagina delle notizie con alcune nuovi eventi e novità importanti che riguardano Camilla Belle. La piu fresca è la serata di Sabato 9 Novembre dove l’attrice è stata al GALA 2019 della fondazione “Baby2Baby”, sul redcarpet Camilla ha indossato un abito rosa bellissimo di Monique Lhuiller presente anche alla serata, gli ospiti tra cui anche Jordana Brewster sono stati deliziati tutti da un buonissimo gelato ! Ecco le immagini raccolte per voi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cake please. With a side of ice cream. Thank you.

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stunning girlfriend @CamillaBelle at tonight’s 2019 @Baby2Baby Gala! 💕 #moniquelhuillier #mlspring20

Un post condiviso da Monique Lhuillier (@moniquelhuillier) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

With my girls @camillabelle @mollybsims @jordanabrewster supporting @baby2baby 💗💙 xM #moniquelhuillier

Un post condiviso da Monique Lhuillier (@moniquelhuillier) in data:

CAMILLA SCATENATA AD UNA FESTA ANNI 90!

Adesso parliamo di una festa in pieno stile anni 90 a cui Camilla è stata insieme ai suoi amici zzWard e Izaq Rappaport, in oltre sembra ci sia sta una parte del cast della nuova serie DOLLFACE che andrà in onda tra qualche giorno, ma ne parliamo dopo. Ecco le foto per voi dove vi possiamo assicurare che l’attrice si è praticamente scatenata a ballare…

NOVITA’ SUI FILM DI CAMILLA: DOLLFACE E THE MAD WHALE

Come anticipato nel titolo vi aggiorniamo in questo articolo su alcune novità che riguardano i film di Camilla Belle, la prima piu vicina ed importante è l’imminente premiere della serie DOLLFACE, che il 15 Novembre sarà in onda su HULU, piattaforma streaming americana quindi è riservata solo agli USA ma noi speriamo sia localizzata anche in altri paesi, la seconda riguarda ancora questa serie ed è il nome del personaggio di Camilla, “Melyssa” che pare sia una modella di instagram ma per ora non sappiamo di piu. Ecco però una clip dai retroscena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Want an explanation? Watch DOLLFACE. November 15th. @dollfaceonhulu

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Concludiamo quindi l’articolo parlandovi al riguardo del film “THE MAD WHALE” che secondo fonti sicure è disponibile in BluRay su Amazon ed anche in formato digitale ma per quest’ultima cosa vi è un po di confusione e quindi non vi forniremo nessun link al riguardo perchè non vogliamo recare danni alla produzione e agli attori, vi daremo tutto quando sarà piu chiaro. Seguiteci quindi nei nostri social per rimanere aggiornati.

Fonti: Just Jared, Instagram, Daily Mail, Twitter, CelebMafia

================== LINK APPROFONDIMENTI =================

BABY2BABY GALA : JUST JAREDDaily MailCelebMafia

DOLLFACE: Link Instagram

=========================================================