Camilla Belle iniziano le feste con gli show ADEAM e The Art of Elysium

Benvenui in questo articolo dedicato alle feste natalizie di Camilla Belle, abbiamo voluto aspettare oggi per raccontarvi come ha trascorso il weekend Camilla Belle che è cominciato venerdì 7 dicembre dove nella sera è stata con amici tra cui Juliana Pires, allo show di ADEAM, la firma di abbigliamento di Hanako Maeda. Ecco quello che abbiamo trovato per voi…

Nel giorno di Sabato invece l’attrice si è data da fare per acquistare un bel albero di natale e decorarlo, nella sera si è goduta e divertita tantissimo coi suoi amici tra cui Izaq Rappaport ad un concerto di Natale…

A usual Saturday evening … hitting @izakr over the head with a wrapped present … ah well… Happy Freakin Holidays 🥂🎄🎁

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Domenica con THE ART OF ELYSIUM per lo SHOW delle vacanze 2017

Camilla Belle Domenica ha trascorso tutta la giornata con i ragazzi di “The Art of Elysium” per organizzare una festa e portare un sorriso per i bambini che soffrono in questo periodo delle feste negli ospedali, come l’anno scorso l’attrice si è vestita da “Mrs Claus” (ovvero la moglie di Babbo Natale) ed ha portato tanta felicità insieme alle altre volontarie Cara Santana, Atzie Tesfai ed i ragazzi vestiti da super eroi ! Per voi ecco tantissime immagini arrivate da instagram per vedere i momenti di Camilla.

Merry Merry and Ho Ho Ho from Mrs. and Mr. Clause #theartofelysium #artheals #holidayplay

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

E con queste felici immagini concludiamo questo articolo ringraziando tutti per la condivisione delle foto e auguriamo sempre a tutti buone feste ! Seguiteci sui social per non perdere nulla delle vacanze di Camilla perchè riusciremo a trovare sicuramente il tempo per tenervi informati e supportare l’attrice con voi !

BUONE FESTE DA CAMILLA BELLE ITALIA !!!

Fonti: Instagram, twitter, gotceleb

============== LINK APPROFONDIMENTI ================

CANDIDS > LINK

====================================================