Camilla Belle inizia il NYFW 2018 con ADEAM e Stuart Weitzman

8 Febraio 2018, inizia la settimana della moda a new york e Camilla Belle non poteva perdere questa occasione per seguire una delle sue passioni di vita. Si comincia con lo show di Hanako Maeda che ha presentato la sua nuova collezione ADEAM “Front Row” in una spettacolare stage newyorkese, Camilla si è vista entusiasta della nuova linea e possiamo vederla qua nelle foto raccolte per voi !

#NYC

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

PRESENTAZIONE E COCKTAIL PARTY DI STUART WEITZMAN !

Nella sera Camilla è stata invece alla presentazione di “Stuart Weitzman” al Polo Bar, uno dei suoi posti preferiti a new york, l’attrice ha indossato un elegante vestitino di seta di colore blu ed ha scattato foto con gli ospiti tra cui Jamie Chung e Giovanni Morelli e cenato con la sua simpatica amicizia di Kmball Hasting. Ecco le bellissime foto dal web…

My happy place 🍽 #thepolobar #nyc

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Per il momento dalla NEW YORK FASHION WEEK 2018 è tutto, ci troviamo qua se ci saranno nuove curiosità riguardo questi eventi e per sapere se Camilla sarà ancora in città per vedere altri eventi vi invitiamo a seguire le nostre pagine social. Vi lasciamo ai link per gli approfondimenti.

Fonti: Instagram, Gettyimages, hawtceleb

================= LINK APPROFONDIMENTI =================

ADEAM SHOW : FOTO LINK

STUART WEITZMAN : LINK FOTO

=======================================================