Camilla Belle all’evento di beneficienza Anna Beck Design al Veronica Beard !

Aggiorniamo oggi il nostro blog per documentarvi le notizie della settimana, in rilievo l’evento di Mercoledì, Camilla Belle è stata allo store Veronica Beard ad ospitare una mostra di gioielleria “Anna Beck Design” legata al progetto di beneficienza “Project Soar Charity” che si occupa di aiutare l’educazione di ragazze in marocco (fonte Just Jared). L’attrice ha mostrato un abbigliamento squadrettato in bianco e nero di Ralph Lauren, elegante e pulito, ecco le foto con il suo sorriso che ci da sempre tanta gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@camillabelle heading to co-host an afternoon with @annabeckdesigns benefiting @projectsoar #latergram #ootd 💃🏻: @deborahcristinastyle

Un post condiviso da Deborah Cristina🇧🇷🇺🇸 (@deborahcristinastyle) in data:

LUNGA NOTTE CON LE AMICHE E RELAX CON ALESSANDRA AMBROSIO

Camilla domenica 5 maggio oltre a festeggiare “il 5 maggio” ha passato una notte lunghissima per l’addio al celibato dell’amica Tali, queste sono le foto da instagram.

In ultimo vi volevamo raccontare di una bella mattinata, (martedì o mercoledì non è chiaro) trascorsa in una terrazza per una lezione di relax di “ALOYOGA” con Martina Garcia (Phobias) e Alessandra Ambrosio ! Ecco le foto di queste tre belle ragazze da instagram.

Ci salutiamo adesso, buon proseguimento e vi invitiamo a leggere i link di approfondimento e continuare a seguirci sui nostri social per non perdere nulla !

Fonti: Just Jared, Instagram

==================== LINK APPROFONDIMENTI ==================

ANNA BECK EVENT : JUST JARED (foto e info)

============================================================