Camilla Belle al LACMA per Jason Wu, voce per Disney e Girls Talk

Benvenuti in questo ricco appuntamento nel nostro blog dove vi parleremo delle novità di Camilla nella scorsa settimana, come evento piu importante ci sentiamo di dare voce all’appuntamento di questo venerdì, 26 Ottobre dove l’attrice è stata al LACMA di Los Angeles per un “Conversation Show” di Jason Wu. Queste sono le foto uniche arrivate da Instagram che traggono Camilla con l’amica Maiashi Butani e Jason.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

After watching dearest @jasonwu give a wonderful presentation at @lacma , we decided to be “those people” and stage a photoshoot (📷: @maiashibutani )

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

UNA VOCE PER DISNEY !

Il 18 ottobre abbiamo avuto una sorpresa davvero simpatica che riguarda Camilla e la sua carriera, la Walt Disney ha fatto sapere che Camilla Belle, anzi in particolare la sua voce sarà presente in un episodio di una sua serie molto seguita dai piu piccoli, ovvero “Mickey Racers”, l’attrice è la voce di Armanda, la cugina brasiliana di Daisy, la puntata è andata in premiere nei canali Disney Americani il 19 ottobre e corrisponde all’episodio numero 12 della seconda stagione. OTTIMO.

https://twitter.com/DisneyChannelPR/status/1053059155236282370

DOMENICA CON THE ART OF ELYSIUM, TALK GIRL !

In ultimo vi lasciamo un’attività svolta questa Domenica con i ragazzi di The Art of Elysium tra cui Cara Santana, è stato un incontro con le bambine del Children Hospital di Los Angeles dove queste hanno trascorso dei momenti di divertimento giocando con trucchi e vestiti … ed i tanti sorrisi accesi da Camilla non possono farci altro che un grandissimo piacere. Apprezziamo tantissimo la didascalia di Belle nel suo post su Instagram che potete leggere qua sotto. UNICA !

Per questo articolo è tutto, vi ricordiamo di seguirci nei nostri social per non perdere nessuna novità.

Source: Twitter, Instagram

================= LINK APPROFONDIMENTI ================

Nessun link Disponibile.

=======================================================