Contatti & Link

CHI SIAMO

Questo sito nasce come SITO WEB dalla pagina di facebook “Camilla Belle ITALIAN Fan page” (dal 17 marzo 2015 “Camilla Belle Italia”) è dedicato a tutti i fan che desiderano avere un punto di riferimento per l’Italia sull’attrice “Camilla Belle” a cui noi offriamo supporto non solo per l’Italia ma per tutto il mondo.

Non esistate a far visitare questo sito, diffondi la presenza di “Camilla Belle ITALIA” e sopratutto aiuta Camilla Belle ad essere conosciuta sempre di più nel nostro paese, proprio come facciamo noi !  GRAZIE.

COME CONTATTARMI:

Per qualsiasi informazione potete contattarmi usando uno di questi modi: mandare un messaggio sulla pagina facebook “Camilla Belle ITALIA”, potete anche scrivere nel FORUM (sezione dedicata alle idee per il network) oppure contattate il profilo su twitter (Camilla Belle ITALIA – @CamillaBelleITA) in alternativa mandatemi una mail all’indirizzo: [email protected]

==============================================================================

LINK UTILI

Ecco qualche link veloce per entrare nei siti piu importanti e ricchi di informazioni sempre aggiornate dove potrai trovare anche delle bellissime gallerie fotografiche di Camilla.

SITI E SOCIAL DEDICATI A CAMILLA BELLE:

Sito quasi sempre aggiornato : http://camillabelle.us/ NON DISPONIBILE!

Blog in disuso in inglese: http://camilla-fans.livejournal.com/

Sito in spagnolo realizzato da Camilla Belle Venezuela: camillabellevzlarte.altervista.org

Sito ben fatto e quasi sempre aggiornato: http://camilla-belle.net/ NON PIU DISPONIBILE!

Sito spagnolo, non sempre aggiornato ma molto carino: http://cbelle.org NON PIU DISPONIBILE!

Altro sito TUMBLR, gestito da @TeamCamillaB: http://teamcamillabelle.tumblr.com

Pagina Fans su Facebook Portoghese: https://www.facebook.com/CamillaBelleFas/

SITI INFORMATIVI:

Internet Movie Database: http://www.imdb.com/camillabelle

Wikipedia in inglese: http://en.wikipedia.org/wiki/Camilla_Belle

Wikipedia in italiano: http://it.wikipedia.org/wiki/Camilla_Belle

AFFILIAZIONI & COLLABORAZIONI

Qui potrai leggere i nostri PREFERITI per aver collaborato con noi.

– Abbiamo collaborato con Camilla Belle Venezuela per realizzare il loro sito in lingua spagnola su altervista > http.//camillabellevzlarte.altervista.org

– E’ un nostro progetto anche questo sito “Camilla Belle WORLD” ( http://camillabelleworld.wordpress.com ) dove potete trovare tutti i link sei siti fan di Camilla Belle.

GLI INDIRIZZI FORNITI SONO GRATUITI, SCELTI DAL WEBMASTER SENZA NESSUN OBBLIGO PUBBLICITARIO, QUESTO SITO E’ SOLO UNA RACCOLTA DI DATI GRATUITI FACILMENTE RINTRACCIABILI SU MOTORI DI RICERCA.

==============================================================================

MANAGEMENT E CONTENUTI:

Tutti i contenuti in questo sito sono gratuiti e liberamente consultabili, questo è un sito fatto gratuitamente per i FAN di Camilla Belle al fine informativo e di supporto all’attrice. Non siamo una testata giornalistica. Questo non è un sito a scopo di lucro. Non siamo collegati in alcun modo a Camilla Belle o suoi agenti. Tutte le immagini realizzate per la costruzione del network “Camilla Belle ITALIA” precedentemente al 17/3/2015 chiamato “Camilla Belle ITALIAN FAN”, il sito camillabelle.altervista.org, il forum, twitter e la pagina facebook sono un idea “Progetto Droppy”.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Questo sito e tutti i prodotti del “network” che portano il “logo” di “Camilla Belle ITALIA” e prima del 17/3/2015 “Camilla Belle ITALIAN FAN” sono un’idea “Progetto Droppy” LINK > http://progettodroppy.altervista.org