CHARITY

Beneficienza ed impegno sociale di Camilla Belle.

Camilla Belle è sensibile alle cause sociali, infatti si impegna con le più importanti organizzazioni del mondo che aiutano il prossimo facendo ricerca o raccogliendo fondi, in questa pagina potete vedere quali sono e le sue attività svolte.

SCOPRI ALTRO SUL FORUM > LINK

==============================================================================

THE ART OF ELYSIUM

Camilla segue da tempo questa associazione, fintanto che oggi è diventato un impegno settimanale per lei, offrendo un mano e regalando un sorriso con le sue doti artistiche ai tanti bambini in cura negli ospedali. Nel 2017 viene premiata come “Spirit of Elysium”.

LINK > http://www.theartofelysium.org/

 

===============================================================================

St. JUDE RESEARCH CHILDREN HOSPITAL

Camilla da tempo aiuta l’ospedale pediatrico “St. Jude” raccogliendo fondi per la ricerca ogni volta ci sono eventi di raccolta, quali quelli organizzati da “Brook Brother’s” oppure “Alex Lemonade” o “Westfield’s” organizzato da EXTRA TV. Nel 2014 Camilla ha disegnato anche delle t-shirt per raccogliere fondi per l’ospedale mediante l’iniziativa “Join The Fight”.

 

===============================================================================

HABITAT FOR HUMANITY

Annualmente Camilla partecipa agli eventi che organizza questa associazione che aiuta le popolazioni senza casa. Ogni volta l’attrice non esita per dare una mano, diverse le partecipazioni ad Habitat for Humanity.

 

 

 

 

============================================================================

SAVE THE CHILDREN

Anche Save The children rientra tra le associazioni a cui Camilla da una mano, lodevole l’iniziativa fatta con BVLGARI qualche anno fa nel 2014.

 

 

 

 

 

===============================================================================

UNICEF

Non poteva mancare anche la vicinanza alle iniziative Unicef, ricordiamo gli eventi a cui a partecipato Camilla nel Primo annuale Woman Compassion nel 2011, il piu recente “UNICEF Ball Louis Vuitton” del 2016 e la partecipazione all’iniziativa “FORCE 4 FASHION” disegnando una t-shit dedicata a al titolo Rogue One di Star Wars per raccogliere fondi.

 

===============================================================================

NOTA: Camilla partecipa anche a tantissime altre iniziative e vi invitiamo a scoprirle seguendoci nelle nostre pagine facebook e twitter o leggendo la pagina sul forum suggerita in alto ad inizio pagina.