Camilla Belle, vacanze natalizie 2017 e gennaio 2018

Bentornati nel nostro blog notizie e benvenuti in questo nuovo anno che ci auguriamo sia pieno di avvenimenti importanti per Camilla. In questo articolo ci occuperemo di darvi conto di tutto ciò che è accaduto nel mese di Gennaio, un periodo non proprio attivo pubblicamente ma siamo sicuri che l’attrice è impegnata in attività che riguardano il suo futuro.

ALOYOGA & ALEX LEMONADE !

Iniziamo a raccontarvi di una data, il 16 dicembre 2017, Camilla è stata ad una bellissima giornata organizzata in palestra da “Aloyoga” e “Alex’s Lemonade” per una lezione di beneficienza eseguita da Carolina Goldberg, queste le immagini.

In quei stessi giorni, l’attrice ha passato qualche ora con “Dominic Rains” dal cast del film “The mad whale” dove hanno potuto parlare della prossima apparizione pubblica della pellicola come mostra un un tweet di “Elysium Bandini” che il film è pronto alla partecipazione per lo “Chandler Film Fest” a gennaio… (continuate a leggere)

GIORNI DI NATALE 2017 E CAPODANNO 2018 !

Le foto che vi mostriamo adesso riguardano i giorni di natale ed il periodo seguente fino all’arrivo del nuovo anno, nel giorno del 28 Dicembre Camilla è stata con gli amici a visitare il un museo ” THE BROAD”. vediamo:

Vi facciamo anche notare che Camilla ha tagliato i capelli … andando avanti per data arriva l’ultimo giorno dell’anno in cui l’attrice ha fatto il rituale della passeggiata lungo il mare con delle rose, meditando e riflettendo su nuovi propositi, un’emozione fantastica, provatela guardando le foto.

  Queste invece sono le immagini della cena e del giorno dopo con i primi selfies del 2018 …

NIENTE HEAVEN 2018 E PERIODO DI RIPOSO…

immediatamente dopo questi primi giorni tutti i fans (inclusi noi) ci aspettavamo di vedere Camilla ai consueti ed imperdibili “HEAVEN GALA di The Art Of Elysium” che precedono i Golden Globe dove l’anno prima l’attrice è stata premiata come The Spirit Of Elysium … noi abbiamo persino avviato un sondaggio sul vestito che avrebbe indossato !!! Ma a sorpresa Belle non è stata presente, hanno succeduto ancora diversi giorni di silenzio assoluto da parte sua, Camilla ha voluto semplicemente prendersi un periodo di riposo.

Al cinema con gli amici !

Camilla giorno 9 gennaio 2018 è all’anteprima del documentario di Phil Rosenthal “SOMEBODY FEED PHIL” in presenza di amici come Izaq Rappaport e Lily Rosenthal, l’attrice ci tiene ad invitare tutti a vederlo quando sarà disponibile su Netflix !

THE MAD WHALE, IL POSTER PER LA SELEZIONE CHANDLER FILM FESTIVAL !!!

Arriviamo adesso ad un punto abbastanza importante, parliamo del nuovo film THE MAD WHALE che è stato presente per la selezione ufficiale del “Chandler Film Fest” tenuto dal 12 al 15 Gennaio, e sul sito è stato rivelato anche il primo poster promozionale e noi ve lo mostriamo qui in attesa anche del primo trailer.

CAMILLA IN UN AUDIOBOOK !

E come ultimissima notizia vi lasciamo questo tweet che ci rivela la partecipazione di Camilla in una intervista con Sofia Ek nel suo audiolibro “The Minefield Girl” che uscirà a febbraio su spotify. Scoprite di piu sul link del tweet.

 

https://twitter.com/CamillaBelle/status/954371532259643392

Con questo è davvero tutto, chiudiamo questa carrellata di eventi augurandoci ancora di poter seguire Camilla e portervi tenere informati sulle sue ultime, quindi seguiteci sulle nostre pagine social, un saluto e alla prossima !

Fonti: twitter, instagram,

================== LINK APPROFONDIMENTI ==================

The Mad Whale: LINK TO CHANDLER SITE

SOFIA EK: Link to Page Six

==========================================================