Camilla Belle vacanze a Santa Barbara con la cugina

E’ venerdì 8 giugno e Camilla su instagram condivide foto di un pranzo con una ragazza bionda, si tratta della cugina Natasha Gould che si somigliano tantissimo e proprio in quella giornata fà il compleanno, trascorrerà anche il weekend insieme visitando molti luoghi nei dintorni di Santa BArbara come l’hotel California il “Lotus Land Garden” e le “Funk Zone” e non riusciranno ad evitare i paparazzi attirati dalla presenza della bella attrice, ecco infatti le foto in uscita da una gelateria mentre parlano sorridenti al telefono.

Ma noi abbiamo anche raccolto le foto della giornata e potete vederle di seguito, Camilla veste madewell e tolani, eccone un paio…

Queste invece sono le gallerie della visita al lotus garden e alla funk zone dove ‘attrice ha fatto delle meravigliose foto tutte da ammirare !

Beauty everywhere you turn at @lotuslandgarden 🌵🌿🌴🌳🌹

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Funk Zone Vibes #santabarbara #funkzone #magichour #vinho

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

I compleanni di Izaq e ZZ Ward !

Il 2 ed il 3 giugno Camilla è stata a festeggiare due compleanni per lei molto importanti, quelli dell’amica ZZ Ward e del suo amico Izaq Rappaport, questi sono i post su intagram che ha dedicato a loro.

NATIONAL ROSE’ DAY E NUOVA PROMO CON DONA PAULA WINES !

In occasione del National Rosè Day Camilla e Dona Paula Wines (SCOPRI DI PIU QUI E QUA) rilasciano una nuova foto promozionale che potete vedere qua sotto e vi anticipiamo che secondo un post rilasciato nelle storie di “Dona Paula Wines US”  sembra che Camilla abbia fatto qualche parola per la rivista InStyle ma poi vedremo meglio…

Celebrate #NationalRoséDay with the freshest rosé of the season: Doña Paula 2018 Rosé of Malbec. #DoñaPaulaWines #AMatterofAltitude #Sponsored

Gepostet von Camilla Belle am Samstag, 9. Juni 2018

Con questo è tutto davvero, vi lasciamo alla galleria immagini della candids con la cugina e ci aggiorniamo sempre tra le nostre pagine social, seguiteci !!!

Fonti: GotCeleb, Instagram

============= LINK APPROFONDIMENTI =============

CANDIDS > Galleria Foto

================================================

Precedente Camilla Belle al lancio della collezione Gigi C Bikinis Pop-up Successivo Camilla Belle festeggia l'Independence Day 2018 con gli amici