Camilla Belle su PEOPLE, KTLA 5 e foto con Mamma!

Salve a tutti e benvenuti ad un altro articolo con le nuove di Camilla, dopo averla vista alla premiere di SUNDOWN, l’attrice è stata poi in una trasmissione televisiva “KTLA 5 NEWS” a farsi intervistare per pubblicizzare il nuovo film e parlare anche della sua stupenda carriera.

VIDEO > CLICCA E GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA SU KTLA5 <

CAMILLA FOTOGRAFATA A PASSEGGIO CON LA MAMMA!

Sono state scattate in data 12 maggio queste foto che ritraggono Camilla Belle in giro per Los Angeles con la sua Mamma. Ecco le foto da Gotceleb.

mix4blog

CAMILLA BELLE SERVIZIO PER PEOLPLE BODIES MAGAZINE !!!

Notizia più fresca questa del 18 maggio quando Camilla pubblica su Instagram due scatti che la ritraggono in un outfit sportivo da palestra firmato Tory Sport, sono le foto scattate insieme a “Skye Hansen Fitness” per la rivista “PEOPLE” dedicate alla sezione “Bodies”, per ora arrivano solo pochi scatti, uno diretto dalla rivista fornito dal sito PMK-BNC che svela cosa c’è scritto nelle pagine dell’articolo in questione, Camilla racconta del suo rapporto con l’allenamento fisico che è molto importante per lei, si allena ben tre volte alla settimana !

MIX_people

https://www.instagram.com/p/BFkieS-veh_/?taken-by=skyehansenfit

UPDATE ! Arriva anche il video del servizio per PEOPLE dove Camilla ci mostra come allenarsi in poco tempo insieme a Skye Hansen, in oltre sul sito c’è adesso anche un articolo, per leggerlo potete cliccare sul link negli approfondimenti.

GUARDA IL VIDEO > http://bcove.me/p7vk2s1w

Fonti: Twitter, Instagram, KTLA5, GOTCELEB, PEOPLE

Per adesso è tutto ma seguiteci perchè potrebbero arrivare altre foto dalla rivista, quindi visitate i nostri FACEBOOK e TWITTER per non perdere nulla di Camilla!

========= LINK APPROFONDIMENTI ============

KTLA 5 > Link al sito

CANDIDS > Galleria foto su GOTCELEB

PEOPLE MAG > PMK BNC (Tweet) –Articolo su PEOPLE (in Inglese)

Scheda su Forum (tutto il materiale e curiosità)

===========================================