Camilla Belle, sabato con gli amici al Veuve Clicquot Polo Classic (update)

Questa notizia fa parte degli eventi di cui Camilla è solita partecipare, si tratta del Veuve Clicquot Polo Classic event al Will Rogers Polo Club che si tiene annualmente. L’attrice è stata al Polo con gli amici Hilary Hansen ed Izaq Rappaport ma non sono mancati altri ospiti come Kate Hudson, Katharine Mcphee e Victoria Justice.

L’attrice ha indossato un vestito fresco e primaverile firmato ADEAM, il trucco e l’acconciatura sono invece di Brett Glam e Gio Campora. Vi lasciamo altre foto da Instagram che immortalano dei momenti simpatici e divertenti.

@camillabelle on her way to Veuve Cliquot Polo Event #vcpoloclassic #polo #losangeles 💄: @brettglam 💇🏻: @hairbygiocampora 💃🏻: @deborahcristinastyle

Un post condiviso da Deborah Cristina🇧🇷🇺🇸 (@deborahcristinastyle) in data:

The annual divot stomping dance w/ @hilaryhansen #vcpoloclassic

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

📷: @izakr #vcpoloclassic

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

I. Want. You. #vcpoloclassic

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

[UPDATE] Camilla al Gala di Bottega Veneta all’Hammar Museum

Nella serata dello stesso giorno, sabato 14 ottobre, l’attrice è stata all’Hammer Museum per un Gala di Bottega Veneta, ecco le foto di Camilla elegantissima con un vestito firmato Bottega Veneta. All’evento ci sono state tantissimi ospiti come Emmy Rossum ed Eva Rachel Woods.

THE MAD WHALE AL WOODSTOCK FESTIVAL E ALTRE NEWS …

Nei giorni precedenti Camilla è stata a cucinare al Laduree con Jared Eng ed altri amici, vedi foto sotto e QUI, vi segnaliamo anche che il film THE MAD WHALE ha avuto una premiere speciale al Woodstock film festival con una sessione di FAQ con alcuni componenti del cast.

https://twitter.com/CamillaBelleITA/status/918782997352108034

Per finire nell’attesa della piu importante premiere del nuovo film che sarà la settimana prossima al Heart Land Film Festival vogliamo lasciare qui tra gli articoli un saluto alla piccola KIKI che qualche giorno fà ci ha lasciato sconvolgendo un po tutti i fans di Camilla i suoi amici e la sua stessa famiglia.

Belle ha poi lasciato un altro messaggio su Instagram ringraziando tutti ma proprio tutti per l’affetto e la vicinanza mostrata per questa triste perdita LEGGI. Vi lasciamo i link per approfondire quello che abbiamo raccontato in questo articolo.

Fonte: Dayli Mail, GotCeleb, Instagram, Just Jared

=================== LINK APPROFONDIMENTI ==================

VEUVE CLICQUOT > DailyMail (Eng) – GOT CELEBHAWTCELEB (foto)

BOTTEGA VENETA > GOTCELEBJUST JARED (eng)

===========================================================