Camilla Belle pranzo per Right To Desire, Havana Night e candid a Beverly Hills

Bentornati in un nuovo appuntamento sul diario delle notizie di Camilla Belle, vi parliamo in questo articolo di diversi eventi accorsi in questa settimana, datato al primo maggio abbiamo un evento chiamato “Right To Desire” tutto al femminile, organizzato da Cindy Eckert, tenuto al Vincent’s Bungalows, tra gli ospiti dell’incontro ci sono Erica Pelosini e Martina Garcia (dal film in produzione di Camilla PHOBIAS), hanno potuto discutere di importanti iniziative in aiuto di disturbi sulla salute delle donne. Vediamo Camilla nelle foto in un elegante vestito giallo che gli dona sempre tanto.

Grazie a PEOPLE che ha pubblicato altre informazioni, sappiamo che l’evento è stato organizzato anche da Veuve Cliquot, ecco altre foto.

CAMILLA IN GIRO PER BEVERLY HILLS!

Queste foto sono state scattate a Beverly Hills e ritraggono Camilla per le strade, la data non è certa ma vista la fonte (GotCeleb) pubblicato il 1 maggio noi ci sbilanciamo poco dicendovi che potrebbe essere al massimo del giorno prima. Molto carino la camicia dell’attrice indossata in abbinamento ai pantaloni neri.

CAMILLA ALL’ HAVANA NIGHT’S

Questo sabato 27 Aprile per Camilla Belle è stato impegnativo perchè oltre ad essere il compleanno della amica Tali Homsey, è stata pure una bella serata passato in un locale a tema Cubano, tra gli ospiti Denise Hewet con cui l’attrice ha condiviso alcuni scatti. Bellissima e particolare il suo abbigliamento.

Foto e Dedica all’amica Tali Homsey

Per questo articolo è tutto, vi ricordiamo che potete consultare i link per gli approfondimenti e non dimenticate di seguirci per non perdere nessuna novità o curiosità di Camilla.

Fonti: Gotceleb, Instagram, People

================= LINK APPROFONDIMENTI ============

CANDIDS: GotCeleb

Right To Desire : PEOPLE