Camilla Belle, pasqua, compleanni, the art of elysium e marlborough awards !

Per Camilla e la sua vita pubblica non ci sono state apparizioni dopo l’evento Dior ma vogliamo raccontare sul blog notizie i fatti particolari successi nelle ultime settimane dopo la pasqua …

PASQUA 2018

Camilla si è preparata per la pasqua a partire dal sabato iniziando a fare jogging con la sua amica Juliana Pires e preparando in cucina il pranzo ed i dolci per la festa. questi gli scatti del weekend con la bellissima (e tenera!) colazione tra mamma e figlia nel giorno della domenica.

… il giorno dopo (2 aprile) è stato il compleanno di Juliana Pires, un’amica brasiliana molto vicina a Camilla di cui spesso parliamo, questa è stata la dedica di Camilla su instagram ricordando il viaggio con lei in giappone.

nei giorni a seguire (il 4 aprile) è stato invece il compleanno di una persona tanto importante per camilla e la sua bellezza, il suo makeup artist conosciuto come “Brett Glam”, queste i suoi auguri via instagram storie … anche da parte di mamma Deborah !

THE ART OF ELYSIUM FUNNY WEEKEND !

Domenica 8 Aprile è stata una bellissima giornata per Camilla che ha trascorso con il team di The art of Elysium per dar vita ad una recita “journey to me”  un po particolare, questi sono gli scatti del giorno arrivati da instagram dove possiamo vedere l’attrice in un look davvero carino e molto “nerd” !

JOURNEY TO ME cast album cover 👊 #theartofelysium #artheals #giveback #sundayfunday

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

nella settimana a seguire arriva il compleanno di un’amica Jennifer Smith Hale trascorso in una cena tra ragazze ed un bellissimo tramonto …

I ❤️ these wonderful ladies, and we ❤️ YOU @jennifer_smith_hale ! Happy Birthday ! 🎂

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

REUNION DELLA MARLBOROUGH SCHOOL !!!

Nell’ultimo weekend (14-15 aprile) la notizia piu fresca, Camilla Belle è stata ad una reunion organizzata dal college dove lei ha frequentato fino al 2005 ovvero la “Marlborough School” ! l’occasione è stata anche quella di accompagnare Suzanne Goin (classe ’82) a ricevere il premio donna dell’anno, per voi le foto dell’evento dove potete vedere Camilla bella e sorridente in un look davvero elegante …

con questo è tutto, vi ricordiamo di seguirci nelle nostre pagine per non perdere nessuna notizia importante ! A presto xo !

Fonti: Camilla Belle Instagram