Camilla Belle partnership con Dona Paula Wines e il compleanno di mamma !

Nel giorno del 17 aprile 2018 Camilla Belle ha annunciato dal suo account instagram per l’occasione del “melbec national day” la partnership con l’azienda vinicola argentina DONA PAULA WINES offrendo la sua immagine nella nuova campagna promozionale.

MATCH CON GLI AMICI AL BOWLING !

Sempre nella stessa giornata, in serata Camilla è stata con gli amici a fare una partita al bowling, per l’occasione hanno festeggiato ancora l’amica “Jennifer Smith Hale” (CEO DI C-Magazine), queste sono le foto che descrivono la divertente serata da Instagram ed insta-storie dell’attrice.

UPDATE ! 19 aprile 2018, il compleanno di Mamma Deborah.

Per il giorno dell’anniversario della mamma di Camilla, l’attrice pubblica una bellissima dedica con una dolcissima foto, trascorreranno la giornata insieme passeggiando, pranzando e cenando al “Little Ruby” e al “Pizzana” come raccontato su instagram stories dove anche tanti fans si sono movimentati per questo giorno … ED ANCORA TANTISSIMI AUGURI DA CAMILLA BELLE ITALIA !!!

Per questo articolo è tutto, vi suggeriamo di seguirci come sempre nelle nostre pagine social per non perdere nessuna notizia !

Fonte: instagram

============= LINK APPROFONDIMENTI ============

DONA PAULA WINES > WEBSITE

===============================================