Camilla Belle in Ralph Lauren per il libro i love california

Dopo l’uscita nella settimana scorsa del trailer del film THE MAD WHALE (leggi articolo) Camilla Belle giorno 26 aprile giovedì sera è stata allo store di Ralph Lauren dove si è tenuta la presentazione del libro I LOVE CALIFORNIA di “Nathan Turner” insieme a tantissimi nomi conosciuti come Monique Lhuiller, Jennifer Smite Hale ed Elizabeth Chamber come potete vedere nelle foto. Camilla ha indossato per l’occasione un pantalone scuro abbinato ed un corpetto bianco in pelle firmati “Ralph Lauren”, accessori e gioielleria di Stella & Dot e Bertandwlacourt. Acconciatura Metthew Make-up.

Grazie a BFA e tutti gli account instagram che hanno condiviso le immagini della serata.

IMMAGINI RARE PER UN COMPLEANNO DI UN’AMICA SPECIALE !

il giorno dopo è il compleanno di Tali Homsey, un’amicizia per Camilla di lunga durata e molto importante che arriva dalla sua adolescenza, per l’occasione l’attrice ha pubblicato una serie di foto rare su instagram che raccontano i momenti passati con lei e vi consigliamo di sfogliare le immagini qui sotto lasciandovi anche degli scatti della festa da instagram. TANTISSIMI AUGURI TALI !!!

Per chiudere l’articolo vi lascio ad una foto scattata nella stessa giornata durante il pranzo con Bruna Tenorio… sono bellissime !

Volta logo amiga !! #ladieswholunch #pondoopapoemdia #losangeles

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Fonti: BFA, Instagram

============== LINK APPROFONDIMENTI ===============

NESSUN LINK AL MOMENTO DISPONIBILE

===================================================