Camilla Belle festeggia Mr. Chow ed il nuovo Anno Cinese

16 febbraio 2018, Camilla Belle in occasione del 50° anniversario di Mr. Chow è stata ai suoi locali a downtown (LA) per festeggiare insieme a tanti visi famosi come Ricky Martin, Al Pacino ed Olivia Wilde ma anche insieme ai suoi amici tra cui Hilary Hansen ! Nella serata hanno anche festeggiato il nuovo anno cinese (l’anno del cane) e fatto divertenti selfie insieme. L’attrice ha indossato un vestito pantaloni e camicia semplice nero firmato “L’Agence”. Eccola nelle foto raccolte per voi accanto a China Chow…

https://twitter.com/CamillaBelleITA/status/965980614074695680

CAMILLA E IZAQ SI SCATENANO AL COMPLEANNO DI BUI SIMON.

il 10 febbraio qualche giorno prima di San Valentino l’attrice è stata con degli amici tra cui Izaq Rappaport allo “studio49” dove Bui.Simon ha festeggiato il compleanno, Camilla si è divertita scatenandosi col suo amico ! questi gli scatti della festa da instagram…

Nel giorno di San Valentino Camilla ci ha ricordato di lei con una foto di qualche tempo fà molto bella fatta per “Lonny Magazine” che non lascia nessun dubbio sul suo stato sentimentale …

Me on Valentines Day 🤦🏻‍♀️ #mood #heyglassofwine #happyvalentinesday

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:


Abbiamo anche noi fatto del nostro mostrando il nostro amore per Camilla con il nostro hashtag #welovecamillabelle quest’anno dedicando il tag alla nuova versione del nostro BOOK INTERATTIVO che si aggiorna dopo due anni con tante novità e vi invitiamo a scaricarlo nell’area multimedia di questo sito.

https://twitter.com/CamillaBelleITA/status/963742253364711426

Con questa ultima è tutto vi lascio alle gallerie fotografiche del party al Mr. Chow ! Seguiteci come sempre nelle nostre pagine social per scoprire ogni novità dell’attrice.

Fonte: Gettyimages, gotceleb, wwd

====================== LINK APPROFONDIMENTI ====================

ARTICOLO MR.CHOW > WWD

================================================================