Camilla Belle festeggia i suoi 32 anni

Salve a tutti bentornati sul nostro blog, questo articolo è dedicato esclusivamente alla giornata del 2 ottobre, data in cui Camilla Belle ha compiuto 32 anni, vi parliamo come l’attrice si è preparata e di come ha festeggiato. Si parte già da l primo ottobre quando il lunedì Camilla su instagram ha postato una frase che sembra quasi un avvertimento molto ironico ovvero “Questo è il mese del mio compleanno, accetto regali, cene e pranzi per tutto il mese !” Naturalmente noi auguriamo tantissimo ogni cosa tra queste perchè li merita. Si parte nella sera prima dove Camilla con Juliana Pires all’IVY Restaurant ha festeggiato anticipatamente con gli amici, ecco qualche immagine.

Arriva il 2 ottobre e gia dal mattino ora italiana quindi nella notte a los angeles arrivano auguri da tutti i fans, Camilla si alzerà facendo una dolce collazione, correndo in spiaggia con la sua cagnolina e anche in palestra secondo le immagini da lei condivise nelle stories di instagram…

L’attrice festeggierà la sera con la famiglia ed altri amici, dove non sono mancate divertenti situazioni, come il taglio della torta ed ecco per voi le foto, non dimenticate di sfogliare i tre scatti da instagram:

LE FOTO INEDITE PER CAMILLA DAGLI AMICI !!!

Sempre nello stesso giorno non potevano mancare gli auguri pubblici dei suoi piu cari amici come ZZward, Izaq Rappaport, Hilary Hansen, Brett Glam ed India Irving, altri invece hanno taggato Camilla direttamente nelle storie di instagram, vi lasciamo però alcuni di questi perchè hanno allegato delle immagini inedite delle loro avventure passate insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday @CamillaBelle!! Here’s to another year of adventures, line dancing and laughs!! 🎉🍰🍭✨#SealsBrother

Un post condiviso da ZZ Ward (@zzward) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday to one who is always the life of the party wherever we may be 🎈🎉 Hope you had the best day!!

Un post condiviso da Hilary Hansen (@hilaryhansen) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

From one Glamicorn to another…Happy Bday @camillabelle ! You’re all grow’d up!

Un post condiviso da BrettGlam (@brettglam) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I admire people who can eat cake bigger than themselves. Feliz Aniversário Slotster #laughlaughlaugh @camillabelle

Un post condiviso da Izak Rappaport (@izakr) in data:

MESSAGGI DAI FANS NETWORK DEL MONDO !

Non potevano mancare i messaggi dai fans nel mondo, dove anche noi abbiamo dato il nostro che vedrete subito sotto gli altri, Camilla ha risposto a tutti con like e grazie ma vediamoli !

GLI AUGURI DA CAMILLA BELLE ITALIA !

Noi per l’occasione abbiamo preparato una vignetta ed un video che vi mostriamo qui sotto:

CLIPS: Camilla Belle All Around the World Video 32 Anniversary

SCOPRITE DI PIU NEL FORUM > https://camillabelle.forumfree.it/?t=76040964

Per questo articolo è tutto, noi auguriamo ancora i migliori auguri a Camilla Belle e tanta tanta felicità ! ed avoi vi ricordiamo di continuare a seguirci tra le nostre pagine per non perdere nulla di questo talento artistico !

Fonti: instagram