Camilla Belle e la notte dei Golden Globes Awards 2019

Attendevamo da giorni questo evento, la notte del 6 gennaio 2019, quella dei Golden Globes Award, la notte dove sapevamo con certezza che avremo visto Camilla Belle brillare come una stella, ma non perchè è stata premiata con qualche nomination ma perchè è stata protagonista del menu della cena per gli ospiti, l’attrice ha realizzato il cocktail ufficiale in collaborazione con “Moet & Chandon” creando il suo “THE MOET BELLE”, una bevanda alcolica dal gusto tropicale, se volete saperne di piu ne abbiamo parlato approfonditamente questo articolo e poi anche qui. Ma dedichiamoci alla serata cominciata presto con Camilla sul redcarpet con un meraviglioso abito di Jason Wu, un incredibile trucco di Hung Vango accompagnato da accessori e gioiellerie e scarpe Stuart Weizman e Martin Katz ! Tra gli ospiti vogliamo lasciarvi la curiosità che Camilla ha incontrato Dakota Fanning con cui ha lavorato anni fà nella re film PUSH. Queste alcune foto del momento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

REUNITED. 😍 @camillabelle and @dakotafanning at the @goldenglobes. #CamillaBelle #goldenglobes2019

Un post condiviso da TEAM CB (@teamcamillabelle) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One more because it was just so special … 📸: @bfa

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@camillabelle attending the Golden Globes (📷: @bfa ) #ootd #aboutlastnight #goldenglobes 💃🏻: @deborahcristinastyle

Un post condiviso da Deborah Cristina🇧🇷🇺🇸 (@deborahcristinastyle) in data:

Questi invece sono i momenti pre-redcarpet durante la preparazione del trucco di Camilla, l’attrice sui social ha espresso la sua meraviglia sull’abito indossato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Off @camillabelle goes! #goldenglobes #ootd #bts 💃🏻:@deborahcristinastyle

Un post condiviso da Deborah Cristina🇧🇷🇺🇸 (@deborahcristinastyle) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Re-united with my very first celebrity client @camillabelle for #GoldenGlobes2019 💚💚. 👗 @jasonwu 💇 @peter.savic 💄 @hungvanngo @welovecoco @chanel.beauty #welovecoco #workingwithchanel Here is the products breakdown: SKIN PREP: Hydra Beauty Camellia Water Cream Illuminating Hydrating Fluid Hydra Beauty Micro Gel Yeux Intense Smoothing Eye Gel Hydra Beauty Nourishing Lip Care Hydra Beauty Essence Mist COMPLEXION: Ultra le Teint Ultrawear All-Day Comfort Flawless Finish Foundation in shade “30 Beige” Le Correcteur de Chanel Longwear Concealer in shade “20 Beige” Soleil Tan de Chanel Bronzing Makeup Base Poudre Universelle Libre Natural Finish Loose Powder in shade “30-Naturel-Translucent2” CHEEKS: Poudre Lumiere Highlight Powder in shade “30 Rosy Gold” Joues Contraste Powder Blush in shade “55 In Love” BROWS: Defining Longwear Eyebrow Pencil in shade “Brun Profond” EYES: Les 4 Ombres Multi-Effect Quadra Eyeshadow in “306 Spendeur et Audace” Stylo Yeux Waterproof Long-Lasting Eyeliner in “938 Mare-Chiaro” Stylo Yeux Waterproof Long-Lasting Eyeliner in “88 Noir Intense” Inimitable Intense Multi-Dimentionnel Sophistique Mascara in “10 Noir” LIPS: Le Crayon Levres Precision Lip Definer in “91 Rose Delicat” Rouge Allure Luminous Intense Lip Color in “139 Fleurie”

Un post condiviso da Hung Vanngo (@hungvanngo) in data:

QUESTI I VIDEO RACCOLTI DAL RED CARPET

Al redcarept tante telecamere televisive e di altre redazioni, questi sono alcuni video.

======

GOLDEN GLOBES AFTER PARTY BY AMAZON PRIME VIDEO !

Dopo il redcarpet per Camilla è stata la volta della cena, organizzata da Amazon Prime Video, queste sono le foto. L’attrice ha indossato un altro abito questa volta firmato da Carolina Herrera, scarpe Jimmy Choo e gioielleria “Wempe Us Diamond”, alla sera presenti diversi amici legati a Camilla tra cui Lee Gonzalez con cui ha condiviso una simpatica clip che potete vedere sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s not forget about the after parties… 📷: @bfa

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

CAMILLA ALLA CENA DI ERICA PELOSINI, NAKED IN CASHEMERE (NEWS IN RITARDO)

Vi segnaliamo un evento un po vecchio (15 Dicembre 2018) ma che sul momento non era uscita nessuna foto al riguardo, si tratta di una cena organizzata durante il periodo festivo da Erica Pelosini, Camilla ha indossato un abito in cashmere di “Tory Burch”, l’occasione era appunto l tema “Naked In cashmere” e queste sono le foto. Vi postiamo le foto di Hawt Celebs.

Per questi argomenti è tutto ma in giro c’è davvero molto materiale quindi nel frattempo seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati e consultate i link qua sotto per scoprire altre foto e curiosità.

Fonti : dailymail, justjared, instagram, hawtceleb,

================= LINK APPROFONDIMENTI ===================

GOLDEN GLOBES = JUST JAREDDAILY MAILHAWTCELEB

AFTER PARTY = HawtCeleb (solo foto) – JUST JARED

NAKED IN CASHMERE = HawtCeleb (solo foto)

==========================================================