Camilla Belle e Dona Paula Wines, lancio ufficiale negli States

E’ domenica (13 maggio) festa della mamma, Camilla si alza molto presto e condivide una foto in aereo, ci twitta emozionata che ha volato insieme a “Queen Latifha” dichiarando che è una sua fan. In serata cenerà con la mamma e ci fa sapere che è a New York. Il lunedì comincia subito, la vediamo su instagram al trucco con un bellissimo abito taggato “Michael Kors”…

Glam time…. #nyc #glams #almostready

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

L’attrice si è preparata per una sera organizzata al “Metta”, un ristorante a Brooklyn per un evento ufficiale di DONA PAULA WINES, è il lancio della campagna aziendale negli Stati Uniti, ecco le foto con gli ospiti e tutta la squadra che ha lavorato con Camilla che in questi giorni ci ha mostrato molte foto promozionali. (LEGGI ARTICOLO)

IL VIDEO DI DONA PAULA – A MATTER OF ALTITUDE

In occasione della sera l’azienda vinicola argentina comunica che il giorno dopo uscirà il video della campagna creato da Camilla. Puntuale nella giornata di ieri l’attrice ha condiviso con tutti il video, e potete vederlo qua sotto, un filmato dolce ed elegante con Camilla che suona il piano accanto al buon bicchiere di vino di Dona Paula. Buona Visione !

Doña Paula Wines (2018)

I have been looking forward to sharing the video I created with Doña Paula showcasing the high altitude vineyards of Argentina. #AMatterOfAltitude #Sponsored

Gepostet von Camilla Belle am Dienstag, 15. Mai 2018

Che Brava !! Ringraziamo Dona Paula Wines US per aver condiviso le foto su instagram. Ci aggiorniamo prossimamente con altre notizie, state connessi con le nostre pagine per non perdere nulla su questo argomento.

Fonti: twitter, instagram, facebook

============== LINK APPROFONDIMENTI ==============

Nessuno al momento disponibile

==================================================