Camilla Belle compie 31 anni e premiere The Mad Whale vicina!

La notizia è proprio di questi giorni sembra che il tanto atteso film THE MAD WHALE prodotto dagli studi Elysium Bandini in collaborazione con una università del cinema della California sia sulla strada di una premiere che avverrà al prossimo “Heartland Film Festival” fissata per i giorni 19 – 20 – 21 di ottobre ! l’annncio è stato pubblicato dall’account instagram della Bandini Studios e sul sito del festival è schedato tra le selezioni ufficiali, quindi è una posizione davvero importante, noi attendiamo quel giorno e siamo anche in attesa di un trailer che potrebbe uscire nelle prossimi giorni.

CAMILLA COMPIE 31 ANNI, SEMPLICEMENTE I NOSTRI AUGURI !!!

Dopo questa bella notizia la prossima riguarda una data importante, quella del 2 ottobre 2017, Camilla Belle ha appena compiuto 31 anni e volevamo rendervi partecipi di cosa ha organizzato l’attrice, sappiamo che la domenica sera ha cenato con amici facendo una bella scorpacciata di dolci mentre il giorno del lunedì ha invece festeggiato a casa, sua mamma le ha cucinato tante cose buone e fatto anche una bellissima torta con 31 candeline da spegnere !

Closing out 30 with the best company and too many carbs . Bring it on 31!!! 👊🙌🍝🍕🍷💃🏻

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

ed in giro per i social tutti i suoi amici hanno espresso i loro messaggi di auguri, Izaq Rappaport, Hilary Hansen, Dan Carrillo e tanti altri, tra i circuiti fans si notano Camilla Belle Venezuela e Camilla Belle PH e noi di Camilla Belle ITALIA abbiamo creato una serie di materiale per l’occasione, una card su instagram, un video stupendo ed un articolo su filmtv.it che vi invitiamo a leggere trovando il link sotto.

Non vi nascondiamo che Camilla ha gradito tantissimo tutto ringraziandoci su instagram e lasciandoci diversi like su twitter ! Vi invitiamo quindi a consultate i link per approfondire il tutto e continuate a seguirci per scoprire semplicemente cosa avverrà in futuro.

Fonti: Instagram, Twitter.

================ LINK APPROFONDIMENTI ==================

THE MAD WHALE > Heartland Film FestivalFACEBOOK (EBS)Scheda forum

31 BDAY > il nostro materiale  – GUARDA IL VIDEO  – LEGGI L’ARTICOLO

========================================================