Camilla Belle cena con CMagazine al Getty Museum e Phobias

Giovedì 11 ottobre Camilla Belle ha avuto una cena culturale organizzata da C Magazine e The Getty al Getty Museum, abbiamo visto l’attrice divertirsi con Elain Irwin a scattare pose tra gli oggetti esposti alla “Villa Getty”, ecco per voi le foto arrivate da instagram e da Gettyimages…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I found a friend #aboutlastnight #gettyvilla #cmagazine

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

I PRIMI ARTICOLI SU PHOBIAS

Variety in questa settimana ha realizzato un primo articolo in esclusiva che parla del nuovo progetto in cui vedremo Camilla Belle non come attrice ma come scrittrice e regista, nelle parole secondo quanto scritto sembra che ci sono stati importanti investimenti da parte di famose case di produzione europee. Tra gli attori in lista vedremo Martina Garcia (Narcos). Leggete il link sotto in inglese per scorprire di piu.

IMMAGINI INEDITE DA FROM PRADA TO NADA

Per concludere l’articolo vogliamo farvi vedere delle foto inedite tratte dal set del Film From Prada To Nada del 2011, riguardano la scena finale del matrimonio tra Nora e Edward. Sfogliatele tutte direttamente dalla sorgente originale.

 

E’ tutto, vi invitiamo a seguire le nostre pagine twitter e facebook per non perdere nessuna altra novità su Camilla Belle !

FONTI: GettyImages, Instagram, Variety

=================== LINK APPROFONDIMENTI ===============

PHOBIAS > VARIETY (in inglese)

========================================================