Camilla Belle all’evento Roger Vivier, in tv con GIVE e novità film

Appuntamento ricco di novità per questo nuovo articolo dedicato alle ultime notizie di Camilla Belle, partiamo con la principale, Giovedì 4 maggio l’attrice è stata ad un evento della griffe di moda “Roger Vivier” a Los Angeles, diverse le celebrità presenti come Sveva Alviti e Demi Moore. L’attrice è stata alla sera indossando un interessante vestito rosso che le ha dato modo di farsi notare, diverse sono state le foto fatte con gli ospiti dove possiamo vedere che non è mancato il divertimento, eccole per voi …

Camilla Belle in tv su NBC con GIVE !

Proseguiamo con una notizia che riguarda le attività di beneficienza svolte da Camilla, l’attrice nei giorni passati ha visitato per il programma di beneficienza della NBC “GIVE” due organizzazioni che si occupano di esperienze sociali, si tratta di “OneGeneration” e “Spark Program LA”, in colalborazine con “The Eisner Foundation”. Su Twitter potete vedere due anteprime video QUI e QUI. Vi lasciamo anche un paio foto promozionali di GIVE. Gli Americani potranno vedere tutto nella puntata di “The More You know” questo weekend per scoprire cosa ha fatto di bello, noi invece lo sapremo in seguito, quindi seguiteci.

https://twitter.com/NBCGiveTV/status/859804427397599233

https://twitter.com/NBCGiveTV/status/860494309052698625

NOTIZIE SU SUNDOWN E THE MAD WHALE !!!

Chiudiamo questo articolo con due notizie importanti che riguardano i FILM di Camilla Belle, siamo lieti di comunicarvi che è arrivato SUNDOWN in Italiano, potete vederlo abbonandovi a NETFLIX, è una occasione da non perdere visto che è tanto tempo che non arrivano i nuovi film di Camilla in Italia, quindi correte e guardatelo.

https://twitter.com/CamillaBelleITA/status/856882282136731648

La seconda news appartiene a THE MAD WHALE, il film in progetto con Elysium Bandini Studios, da un twit della Bandini stessa abbiamo appreso che il 2 maggio 2017 c’è stata un primo “screening” al NORRIS THEATER ed è stato un successo ! Erano presenti la maggiorparte del Cast e dello Staff ed hanno invitato tutti a seguire il nuovo profilo su instagram del film per ricevere le novità e conoscere le date di uscita un imminente trailer promozionale. Vi lasciamo due immagini da instagram una di Elysium Bandini e l’altra arrivata dal profilo di Cage Couture che si mostra con Camilla.

UPDATE, 5 Maggio e Candids dopo lo Yoga

nella gioranta del 5 Maggio vediamo Camilla fotografata dopo lo yoga a Beverly Hills, su Instagram posta una clip per la festa del “Cinco De Mayo”

https://twitter.com/CamillaBelleITA/status/860831568184705025

#felizcincodemayo

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Con questa ci salutiamo, vi lasciamo sotto i link per gli approfondimenti che sono tantissimi e vi raccomandiamo di seguirci per non perdere nulla sulle novità di Camilla.

Fonti: GotCeleb, Twitter, GIVE, Instagram

============== LINK APPROFONDIMENTI ===============

ROGER VIVIER > FOTO 1FOTO 2VOGUE.ITWWD (eng)

GIVE > Sito WebSPARKONEGENERATIONEISNER FOUND

SUNDOWN > SCHEDA SUL FORUMNETFLIX

THE MAD WHALE > Profilo instagramSpeciale sul Forum

CANDID YOGA > FOTO SU GOTCELEB

====================================================