Camilla Belle alla cena di Michael Kors per World Food Programme

Mercoledì 7 Novembre, Camilla Belle è stata alla cena di Michael Kors organizzata per Kate Hudson e “World Food Programme”, l’attrice ha indossato un vestito molto scintillante ed elegante firmato MK che le ha permesso di brillare tutta la sera e distiguersi tra gli ospiti della cena,, tanti sorrisi e foto con volti noti e conosciuti come Alessandra Ambrosio e Glen Powell, per voi le foto raccolte, eccole !

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

CAMILLA BELLE E LA T-SHIRT RALPH LAUREN POLO #PINKPONY

Giorno 1 Novembre, Camilla ci mostra su instagram delle foto in cui indossa una Polo di Ralph Lauren “PINK PONY” realizzata per una raccolta di beneficienza per la lotta contro il cancro. Invita tutti al supporto !

UPDATE: 80’s party, look pazzesco di Camilla alla festa di Glen Powell

Venerdì 9 novembre Camilla è stata ad una festa a tema, l’attrice ha sfoggiato un look pazzesco in pieno stile anni 80 ! L’occasione è stata il compleanno di Glen Powell e vi assicuriamo che c’è stato tanto divertimento, ecco le imamgini dalle storie di instagram.

Per questo articolo è tutto, vi invitiamo a seguire le nostro pagine twitter e facebook per eventuali altri aggiornamenti sugli argomenti trattati, non dimenticate di consultare i link per gli approfondimenti !

Fonti: Gettyimages, Instagram, CelebMafia

================ LINK APPROFONDIMENTI ==================

MICHAEL KORS > LINK 1 (Celebmafia) – LINK 2 (GotCeleb)

Articoli: JUST JARED

========================================================