Camilla Belle al Women In Film preoscar party 2018 (UPDATE)

2 marzo 2018, Camilla Belle è stata allla festa del “Women In Film” a Los Angeles che anticipa ogni anno la serata degli oscar. Tantissimi visi noti come Olivia Wilde, Margot Robbie e Emma Stone a questo undicesimo annuale ! L’attrice brasilo americana ha indossato un grazioso vestito bianco floreale, per questa sera ha portato firme come Vince Camuto e Michael Kors che l’hanno resa bella ed elegante. Eccola nelle foto.

Queste tre foto sono scattate all’uscita del locale e ringraziamo @teamcamillaB per averle condivise su instagram:

Out and about last night. (Tap for credits) #CamillaBelle

Un post condiviso da TCB (@teamcamillabelle) in data:

[ UPDATE ] CAMILLA E ALESSANDRA AMBROSIO CON ARMANI PER THE SHAPE OF WATER

Nel weekend, precisamente il sabato sera (3 marzo) Camilla è stata ospite all’evento di Giorgio Armani tenuto nella boutique di Los Angeles per sostenere il film THE SHAPE OF WATER (la forma dell’acqua) di “Guillermo del Toro” agli Oscars ! alla festa sono stati anche presenti la modella brasiliana Alessandra Ambrosio ed i cantanti Ricky Martin e Darren Criss non che anche il regista Guillermo Del Toro. Per voi le foto della serata.

🖤❤️🖤

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Per  questo articolo è tutto, leggete i link per gli approfondimenti dei temi trattati in questa pagina e vi raccomandiamo di seguirci sui nostri profili social per non perdere nessuna nuova curiosità !

Fonti: Dailymail, gettyimages,instagram, twitter

============== LINK APPROFONDIMENTI ===============

Women In Film (articoli) > DAILY MAIL

FOTO (WIF) > CELEBMAFIA – HAWTCELEB

===================================================