Camilla Belle al The Getty museum festeggia C.Magazine !

E’ il 22 marzo Camilla Belle è stata ad una festa organizzata al Getty Museum per l’editoriale “C Magazine”, nelle foto che vi mostriamo tutte arrivate da Camilla la vediamo insieme agli ospiti tra cui, Dita VonTeese, Elaine Irwin e Jannifer Smith Hale, la fondatrice del magazine. Tra le curiosità che ha mostrato l’attrice, vi erano delle statuine viventi vestite da robot che hanno animato la serata, passiamo adesso al vestito di Camilla Belle firmato “DVF” (Diane Von Furstenberg) una sorta di “kimono” floreale blu elettrico, gioielleria “Van Cleef & Arpels”. per Voi adesso le immagini e la divertente clip con Camilla che balla insieme alle statuine robot viventi.

The robot dance #aboutlastnight #cmagazine #thegetty

Un post condiviso da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Ringraziamo tantissimo Camilla Belle e la sua mamma per le foto, senza queste non avremo potuto fare il nostro articolo in modo decente.

Volontariato insieme con The Art of Elysium.

Nella giornata seguente, il 23 marzo Camilla ci ha mostrato le sue attività svolte come volontaria con The Art of Elysium. le foto da Snapchat e Instagram.

Ci salutiamo così, seguiteci su Twitter e Facebook per non perdere nessuna novità, noi se ci sono aggiornamenti riguardo il tema di questa pagina aggiorneremo l’articolo.

Fonte: Camilla Belle’s Instagram e Snapchat

============== LINK APPROFONDIMENTI =================

Nessun link disponibile !

====================================================