Camilla Belle al lancio della collezione Gigi C Bikinis Pop-up

E’ il 17 maggio e Camilla Belle dopo essere stata impegnata per la campagna DONA PAULA (LEGGI ARTICOLO) è gia di ritorno da New York verso casa perchè ha una serata all’insegna di una nuova collezione di moda estiva, si tratta della griffe “Gigi C Bikinis” tenuta al “The Park” all’interno del “The Grove”. L’attrice ha scattato foro insieme la modella Gigi Caruso con indosso un maglioncino blu e una gonna gialla di Ralph Lauren ! tra gli altri ospiti secondo Just Jared vi erano Jamie Chung e Rachel Zoe…

Nella giornata seguente Camilla è stata fotografata all’uscita del “Cafè Gratitude” e queste sono le foto scattate all’attrice con un abbigliamento casual jeans e giacchetta grigio chiaro.

UPDATE ! COMPLEANNO DI NAZANIN BONIADI 

Sabato 19 maggio Camilla invece è stata al “The Nice Guy” per festeggiare il compleanno dell amica Nazanin Boniadi, insieme hanno scattato divertenti foto, notiamo che era presente anche Juliana Pires, vi lasciamo le immagini da sfogliare direttamente dalla pagina Instagram di Nazanin ! AUGURI !!!

Birthday shenanigans with 5 of my favorite ladies.

Un post condiviso da Nazanin Boniadi (@nazaninboniadi) in data:

Per le news di questa settimana è tutto, vi lasciamo ai link per gli approfondimenti per guardare altre foto e curiosità, non dimenticate di seguirci nei prossimi giorni per rimanere informati su novità che riguardano Camilla.

Fonti: Just Jured, Gettyimages, Hawtceleb

===================== LINK APPROFONDIMENTI ==================

GIGI C BIKINIS > JUST JARED

CAFE GRATITUDE > HAWTCELEB

=============================================================