Camilla Belle al Give Back Party e Moet Hennessy Volcan de Mi Tierra!

Durante l’ultima settimana di Giugno l’attrice Camilla Belle è stata impegnata in due importanti eventi, entrambe successi nella gioranta di Giovedì 29, il primo è stato alla “The A-List Home” a Beverly Hills, dove diverversi brand hanno tenuto uno shopping di beneficienza chiamato “N:Philanthropy Give Back Party”, durante l’evento Camilla è stata intervistata da una giornalista di WWD lasciando qualche parola sulle sue attività benefiche di volontariato al Children’s Hospital di Los Angeles…

…. continuando la giornata l’attrice è stata durante la sera al lancio di “Moet Hennessy Volcan de mi Tierra”, una tequila dal sapore molto forte, il taste party si è tenuto al Petit Ermitage ad Hollywood in compagnia di tanti visi come Trent Fraser e Guy Burnetand. Ecco per voi le foto.

Per chiudere questo articolo volevamo mostrarvi anche delle foto scattate da Camilla in visita Sabato scorso 24 giugno alla “Ronald Reagan Presidential’s Library”, tutte bellissime arrvate da Instagram.

Co nquesto è tutto, vi invitiamo a consultare i link per gli approfondimenti appena qui sotto e di seguirci nelle nostre pagine social per non perdere nulla !

Fonti: WWD, Hollywood Reporter, GotCeleb, Instagram

================ LINK APPROFONDIMENTI ================

GIVE BACK PARTY > WWD (interview)FootwearNewsVOGUE

MOET HENNESSY VOLCAN > HollywoodreporterGotCeleb

=====================================================