Camilla Belle beneficienza ai Desert Smash Match al St.Jude e Tory Burch

Aggiorniamo le notizie con questa ultima arrivata qualche giorno fà precisamente il 7 marzo quando Camilla era gia dalle parti di Palm Springs (chi ci segue avrà gia visto qualcosa) ad esplorare il particolarissimo paesaggio, l’attrice è stata a “Rancho Mirage” per assistere alle partite di Tennis e altri incontri sportivi tenuti per la raccolta fondi di diverse attività tra i quali l’ospedale “St. Jude”, erano presenti tante celebrity tra cui Ashley Tisdale e Timothy Olyphant. Guardiamoci le foto arrivate da Just Jared e altri siti raccolte per voi per ammirare Camilla nel suo splendido e fresco vestitino floreale !

CAMILLA BELLE #EMBRANCEAMBITION CON TORY BURCH FOUNDATION

Nel giorno della festa della donna Camilla ci mostra lei con una t-shirt che pubblicizza un importante movimento organizzato da “Tory Burch Foundation” chiamato EMBRACE AMBITION. Leggete il link sotto per saperne di più.

Per adesso è tutto, ci vediamo la prossima e vi invitiamo a visitare e seguirci sui nostri social per scoprire tante altre curiosità di Camilla sul posto e di consultare i link per approfondire l’articolo con altre foto e informazioni.

Fonte: Just Jared, GotCeleb, HawtCeleb

============== LINK APPROFONDIMENTI ==============

Articolo: JUST JARED

Gallerie Foto: LINK 1LINK 2

Embrace Ambition > LINK

==================================================