FILMOGRAFIA: 2006 - 2011

Leggi la filmografia piu recente di Camilla Belle, i film che ha fatto dal 2006 fino al 2011 !

CAMBIA PERIODO ->  (2012 - Oggi) (2006 - 2011) (2000 - 2005) (Anni 90)

(Ordine dal più nuovo al più vecchio)

BREAKAWAY    (MAI VISTO IN ITALIA)

anno: 2011
nazione: canada-india (Bollywood)
titolo originale: speedy singhs (titolo indiano)
genere: commedia sportiva
lingua: indiano - inglese
attori: vinai virmani, russel peters, rob lowe

Trama e dettagli:
Anticipo che approfondirò la trama appena possibile, per adesso sappiamo che Raj è un amante dell'hockey da quando aveva 12 anni, prova a entrare in una squadra di hockey in canada. Qui conosce Melissa la sorella dell'allenatore della squadra, dove si innamora al primo colpo (non si fa per dire) ...

Il film si sviluppa in una trama multiculturale dove si scoprono i sapori dell'india e dello sport amatissimo in canada che è appunto l'hockey.

il personaggio di Camilla: MELISSA

Aiutaci ad approfondire la trama, contattaci sul forum!

APPROFONDIMENTI E COMMENTI

From Prada to Nada

anno: 2011
nazione: USA
genere: commedia
titolo originale: from prada to nada
lingua: inglese, spagnolo, italiano.
attori: Alexa Vega, Wilmer veldarama, kuno becker

trama e dettagli:
Nora e Mary due ragazze della "ricca los angeles" perdono il padre che lascia l'eredità al fratello e rimangono senza soldi, si vedono costrette a trasferirsi dalla zia in un quartiere messicano alla periferia di los angeles, cominciando così una nuova vita, rinunciando a tutte le comodità che avevano nella vita passata.
Il materiale e l'interesse per questo film è altissimo per tutto il mondo nonostante la critica (è evidente, informatevi), si segnala che il film è gia uscita in USA e in altri paesi.

il personaggio di Camilla: NORA

( VISTO SU MEDIASET PREMIUM E INFINITY.TV ) < -  NON PIU' DISPONIBILE

APPROFONDIMENTI E COMMENTI

PROFESSIONE INVENTORE   

anno: 2010
nazione: USA
genere: commedia
titolo originale: father of invention
lingua: italiano, inglese
attori: Kevin spacey

trama e dettagli:
alex un inventore esce di galera dopo una pena scontata per truffa ai consumatori dei suoi prodotti, deve tornare dalla sua famiglia, scopre che la moglie se ne fatta un'altra usando la sua eredità mentre la figlia Claire vive in una casa assieme ad altre donne. Sua figlia è l'unica che decide di ospitarlo ma solo per un mese... alex cerca nel frattempo di ritornare nel commercio inventando un oggetto nuovo, ma essendo nullatenente lo fa usando vari imbrogli e sotterfuggi finche la figlia non se ne accorge ...

il personaggio di Camilla: CLAIRE

APPROFONDIMENTI E COMMENTI

PUSH

anno: 2009
nazione: USA - CINA
titolo originale: push
genere: azione
lingua: tutte
Attori: crish evans, dakota fanning, dimon hudson, cliff curtis

Trama e Dettagli:
uno degli ultimi film interessanti davvero. la trama è ambientata ad hong kong dove si rifugiano ragazzi con poteri diversi che vanno dalla telecinesi al controllo della mente. questi sono ricercati da una agenzia quale fa esperimenti su di loro. Un giorno bussa una bambina (una veggente) alla porta di nick (un telecineta) chiedendo aiuto per la ricerca della madre tenuta segregata dall'agenzia. iniziano le ricerche, ma nel frattempo la madre aiuta una ragazza Kira (una telepate) a scappare dalla agenzia per aiutarla, kira è fonte di una cura e viene ricercata da alcuni agenti, la ragazza cerca Nick (che è anche il suo ragazzo) per avere aiuto e rifugio ...
il film è stupendo da vedere, fra le curiosità si nota la splendida colonna sonora, che ottiene anche il premio, un'altra curiosità è che in tanti paesi il film è uscito con il titolo di HEROES, lasciando a tutti credere fosse la versione cinematografica della serie televisiva.

il personaggio di Camilla: KIRA

APPROFONDIMENTI E COMMENTI

A deriva

anno: 2009
nazione: Brasile
titolo originale: a deriva
genere: thriller
lingua: francese, brasiliano (portoghese). Italiano
attori: vincent cassel,

Trama e dettagli:
Una numerosa famiglia va a trascorrere l'estate in una favolosa zona estiva, bambini, giochi spiaggie e tanto tempo per riflettere sui problemi familiari, la situazione va bene finquando un giorno Filippa scopre che suo padre Matthias, frequenta una ragazza molto giovane Angela, i due sono molto intimi tra loro. Da li poi la situazione familiare si fa molto... molto complicata.
Il film è carino, i contenuti emozionali sono molto forti, la storia è piena e ricca di dettagli e di sicuro non guasterebbe una versione in nostra lingua.

il personaggio di Camilla: ANGELA

APPROFONDIMENTI E COMMENTI

10.000 AC

anno: 2008
nazione: USA - nuova zelanda
titolo originale: 10.000 BC
genere: avventura
lingue: inglese, spagnolo, italiano e altre
attori: stefen strait, clif curtis.

Dettagli e Trama:
siamo nella preistoria, dove in un villaggio di montagna una tribu sta morendo di fame, un giorno trovano una bambina Evolet, la quale viene tenuta dalla maga del villaggio che vede in lei una fonte di salvezza. infatti la caccia diventa misteriosamente piu ricca, un bel giorno il villaggio viene attaccato da una specie piu evoluta di loro, la quale rapisce tanti menbri della tribu, inclusa la bella Evolet. allora il suo ragazzo parte a salvare i compagni e la sua amata rapiti. Il ragazzo durante il viaggio conosce nuovi popoli e scopre essere parte di una leggenda...
Uno dei migliori film che il cinema abbia sfornato negli ultimi anni, ricco di effetti speciali emozione e azione. il film è ricco di curiosità e coincidenze, per girarlo ci sono voluti 2 anni, altra curiosità è che Evolet ha gli occhi azzurri mentre le attrici che la interpretano non li hanno.

il personaggio di Camilla: EVOLET

APPROFONDIMENTI E COMMENTI

Chiamata da uno sconosciuto

anno: 2006
nazione: USA
titolo originale: when a stranger call
genere: horror
lingua: italiano, inglese, spagnolo, e diverse altre lingue.
attori: katy kassidy, Tommy Flannagan

Trama e dettagli:
il film ha una trama semplice, una ragazza, Jill viene costretta per punizione di aver fatto troppe telefonate a fare la baby sitter in una casa fuori città, durante la permanenza in casa la ragazza riceve inquientanti telefonate da un killer che la vuole uccidere.
Alcune curiosità del film: il film è un remake di un titolo del'79 (quando chiama uno sconosciuto), Camilla non ha usato stuntman durante la registrazione, anche se non era convinta di riuscire nella parte alla fine il film ebbe un successo enorme incassando 36 mln di dollari.

il personaggio di Camilla: JILL

APPROFONDIMENTI E COMMENTI

ALTRI FILM CONOSCIUTI:

- THE TRAP (2007, cortometraggio)

- DIRTY DANCING 3: Capoeira night (2010, cortometraggio)

- Love Bugs - Jonas Brothers (2009, video musicale)

- Nespresso (2006, Spot commerciale in TV)

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTATE LA SCHEDA SU IMDB !